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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Benzine, olii e trattamenti

     ≡  Rimozione filtro olio


  
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Banditos-Latino
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Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 8 ≡ Re: avessi letto le istruzioni prima
»26.06.10 - 15:36
boltz,
Citazione:

ma poi ha risolto piantando un cacciavite nel filtro olio, e riuscendo cosi' a svitarlo.



e non hai idea della soddisfazione che si prova a sventrare un filtro olio...l'abbiamo fatto io e 1altro bandito sulla moto di un bandito di milano a cui avevano stretto talmente tanto il filtro olio che abbiamo rotto la chiave a catena...quindi poi giù di cacciavite e martellino in gomma (non voleva saperene di venire via)...e il filtro nuovo l'abbiamo montato e stretto in modo decente e non come i criminali che avevano fatto il lavoro precedentemente!!!
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

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Thor
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Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 7 ≡ Re: avessi letto le istruzioni prima
»26.06.10 - 06:48
boltz,
Citazione:

mio cuggGGino :oops: ha fatto la stessa cosa, ma poi ha risolto piantando un cacciavite nel filtro olio

Mio cuggino lo faceva già 35 anni fà. :-P
Uno dei fratelli Dalton

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lanza56
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Da: firenze
# 6 ≡ Re: avessi letto le istruzioni prima
»25.06.10 - 23:51
skabe,
Citazione:

Per gli attacchi laterali, io ho scollegato i piccoli connettori delle frecce sotto la sella

avevo pensato la stessa cosa, vedendo direttamente, è esteticamente accettabile, nel mio caso gli attacchi per le frecce sono posizionate con una staffa a u sul faro posteriore, grazie

[ Modificato da lanza56 26.06.2010 - 00:58 ]

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boltz
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Da: Padova
Su: B12sacs
# 5 ≡ avessi letto le istruzioni prima
»25.06.10 - 23:41
mio cuggGGino :oops: ha fatto la stessa cosa, ma poi ha risolto piantando un cacciavite nel filtro olio, e riuscendo cosi' a svitarlo.
Ovviamente non e' un lavoro pulito, ma efficace.
Il Cinico Dottor Schiavo
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skabe
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Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 4 ≡ Re: avessi letto le istruzioni prima
»25.06.10 - 23:36
Per gli attacchi laterali, io ho scollegato i piccoli connettori delle frecce sotto la sella e, con un filo di guida, li ho fatti passare sotto il faro posteriore. Prova a vedere qui:
http://profile.imageshack.us/user/skabe123
Dimmi se non e' chiaro.

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darkfour
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Iscritto dal: 20/7/2006
Da: Milano
# 3 ≡ Re: avessi letto le istruzioni prima
»25.06.10 - 23:32
Non dovresti correre rischi. Probabilmente la chiave a catena non è stata efficace perchè lo spazio è poco; se domattina vai in un negozio di ricambi auto o in un centro commerciale fornito probabilmente riesci a trovare una chiave adatta senza aspettare meccanici del lunedì.
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.

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Sir_J
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Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 2 ≡ avessi letto le istruzioni prima
»25.06.10 - 22:32
se non perdi olio non corri rischi.
la chiave a catena potrebbe effettivamente rovinare il filtro, usa una chiave a nastro, 3-4 euro (forse meno) da un qualsiasi ricambista/auchan/lidl etc. etc.
Questa, insomma
Non capire vuol dire non avere problemi

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lanza56
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Iscritto dal: 11/9/2007
Da: firenze
# 1 ≡ Rimozione filtro olio
»25.06.10 - 21:55
oggi, naturalmente di venerdì così che possibili aiuti meccanici professionisti non saranno possibili fino a lunedì, ho tentato di svitare il filtro dell'olio, volevo cambiare olio e filtro, ma non avendo letto le istruzioni di manutenzione non sapevo che ci vuole un attrezzo specifico, ho provato a smontarlo con una chiave a catena e non ci sono riuscito ma ho ammaccato la calotta del filtro, nell'attesa di far intervenire il professionista, utilizzando la moto incorro in pericoli?
Già che ci sono, chiedo a chi ha montato gli attacchi per borse givi side, se hanno dovuto allungare i fili delle frecce o se li hanno fatti passare da una altra parte.
grazie

[ Modificato da darkfour 01.07.2010 - 09:50 ]

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