cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  B.650 gomme 180/55 possibile ?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

suzukifabio650
Messaggi: 17
Iscritto dal: 29/9/2010

Su: Bandit 650 2006
# 37 ≡ Re: B.650 gomme 180/55 possibile ?
»07.10.10 - 20:45
Ragazzi tutti i vostri consigli sono utili !
Per quanto riguarda rogne assicurative e controlli della polizia avete tutti ragione !
....ma la moto è una cosa personale e non di olive al bar come dice qualcuno...
per cui deve piacere a noi e a nessun'altro ne alle olive del bar ne al bar ne all'ossicino delle olive ;-D

Detto questo vorrei dire che anche a me piace la gomma piu grande( anche se a livello di prestazioni con moto come le nostre non cambia quasi nulla rispetto al 160)
quindi avendo girato i piu bravi gommisti ed esperti di tuning di Napoli
posso dirvi che la soluzione migliore ( che mi hanno consigliato) è montare una gomma "180/60 17"

Cioè una gomma che entra perfettamente nel nostro cerchio (senza cambiare cerchio e sostituirlo cn quello del b1250 come diceva qualkuno) e che non fa la palla ovviamente e cioè la larghezza è maggiore (180) ma l'altezza (60) e la misura del cerchio (17) restano invariate.

Le prestazioni sono uguali a quelli di una gomma 160/60 ma la gomma è piu larga (senza palla e senza cambiare cerchio)...cosi finalmente possiamo avere il nostro bel panorama quando guardiamo il posteriore della nostra bandita ;-)

Ps: unico difetto è il prezzo ! :-S http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=2008

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco