cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  gomme x 1250


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

phildrum
Messaggi: 483
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 42 ≡ Re: gomme x 1250
»21.02.11 - 14:06
BandiCO,
Citazione:

differenze tra Z6 e l'ulitmo Z6 Interact


Io ho tenuto le z6 sul b12 per + di 10.000 km. Ottime gomme , ma dopo un certo num. di km c'è stato un decadimento incredibile delle prestazioni, gli ultimi km li ho percorsi davvero con la ''cagarella'', andava via da dietro ad ogni apertura del gas, nonostante ci fosse ancora battistrada, cosa che prima non succedeva, visto che anche in curva davano un appoggio ed una sicurezza ottime anche spalancando la manopola....
Osservando la gomma da vicino col mio mecca ci siamo accorti che il pneumatico posteriore si era deformato, presentava dei piccoli rigonfiamenti che ne ''disturbavano'' la sagoma. abbiamo chiesto info al distributore, e ci ha spiegato che erano appena uscite le interact proprio per questo motivo, perchè la carcassa era stata modificata, visto che si deformava col passare dei km.
Ora non so quanto puo' essere affidabile questa spiegazione, non le ho più rimontate, le rimonterò dopo aver provato le diablo rosso bimescola, per fare poi il ''più e meno'' tra durata e ''prestazioni'' sulla nuova bimba. A, come anteriore monterò sempre una + morbida, tipo m3 o m5, o meglio.... :-D
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco