cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#26: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B4: non parte e se parte gira male


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

voodoochile
Messaggi: 97
Iscritto dal: 16/10/2009
# 1 ≡ B4: non parte e se parte gira male
»22.04.22 - 11:33
Ciao a tutti, riposto qui l'argomento perché mi sa che sbagliando l'avevo messo nella sezione articoli (nel caso vedo di rimuoverlo da lì).
Il problema al mio B4 del '96 è che spesso, dopo lunghi fermi, parte come se andasse a 2 cilindri. L'ultima volta oltre a questo praticamente non teneva il minimo neanche con l'aria tirata, e si spegneva. Portata dal meccanico, puliti i carburatori etc, mi dice che ancora va male e continua a bruciare candele.
Mi dice che comprare i carburatori ex novo costano 400 euro l'uno, ma non è sicuro nemmeno sia lì il problema, potrebbe essere valvole, pick up etc. Bobina e centralina no, perché abbiamo provato con una centralina di riserva che avevo e funzionava, ma il problema è rimasto. Quindi adesso la moto è di nuovo a casa mia ma non parte nemmeno, dovrebbe ricambiarmi le candele, ma poi pare che si brucino subito quindi me lo ha sconsigliato.
Sono indeciso su cosa fare, tipo comprare carburatori usati? O se al limite conoscete qualche meccanico esperto di questo tipo di moto in zona Milano sud. Ovviamente devo valutare il rapporto costo/convenienza nel rimettere a posto una moto così vecchia, altrimenti, anche se a malincuore, lascerei perdere.
Grazie a tutti per i consigli che potrete darmi!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco