cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#62: ospiti
#0: utenti
#su 5610 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Due cilindri in meno......


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Dom66
Messaggi: 12
Iscritto dal: 25/12/2020
# 12 ≡ Re: Due cilindri in meno......
»16.01.21 - 11:06
Ciao a tutti, in queste settimane ho avuto molto lavoro e non ho potuto fare i controlli, fatti oggi. Ebbene ragazzi, questa č la situazione:

TENSIONE DI PICCO PRIMARIO BOBINA DI ACCENSIONE ... cilindri 1/4 116 ; cilindri 2/3 108 (riferimento superiore a 140 V).

RESISTENZA BOBINE DI ACCENSIONE ... cilindri 1/4 primaria 2,9 secondaria 32,4; cilindri 2/3 primaria 2,9 secondaria 23,7 (riferimento primario 2-4 ohm, secondario 30-40 Kohm).

TENSIONE DI PICCO GENERATORE DI SEGNALE ... da accoppiatore accenditore 1,7 V; dall'accoppiatore del generatore di segnali 1,7 V (riferimento superiore a 1 V).

RESISTENZA BOBINA PICKUP ... 156 ohm (riferimento 130-200 ohm).

Ho continuitā su tutti i cavi.

Ecco fatto (in rosso i dati negativi), a questo punto penso sia la centralina oltre al dato negativo della bobina.... che ne pensate??

Grazie.
:-)

[ Redigeret af Dom66 16.01.2021 - 11:14 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco