cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5834 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

OscarGSF
Messaggi: 9
Iscritto dal: 18/10/2018
# 1 ≡ Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina
»25.08.19 - 22:50
Ciao amici Banditi, dopo quasi un anno e 15000km di funzionamento impeccabile della mia Bandit 650 a carburatori, ieri sono rimasto a piedi. La moto ha iniziato a fare vuoti e poi si è spenta.

Dopo vari tentativi di riavviarla, ho visto che il filtro benzina che ho fatto montare nuovo, era completamente asciutto. Ho quindi capito che non arrivava benzina dal serbatoio.
Dopo aver provato ad avviare la moto con l’aria tirata, ha iniziato di nuovo a scendere benzina nel filtro, e dopo diversi tentativi la moto si è riaccesa.

Ora va come se niente fosse successo, oggi l’ho usata per una ventina di km e va bene, ma ovviamente ho paura a viaggiarci perché ho paura che possa ricapitare.

Domani la porto dal meccanico, dite di andare a colpo sicuro con la completa sostituzione del rubinetto ed un’accurata pulizia del serbatoio?

Profilo

Risposte Autore Data
    Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina Satoru 25/8/2019 23:44
       Re: Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina OscarGSF 26/8/2019 12:18
    Re: Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina wkowalski 26/8/2019 12:33
    Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina sandrino 27/8/2019 8:32
       Re: Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina OscarGSF 27/8/2019 14:10
          Re: Rimasto a piedi: probabile rubinetto benzina MotorPassion 30/8/2019 18:39


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco