cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5610 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  aiuto su B400


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

carlokk
Messaggi: 2
Iscritto dal: 11/2/2019
# 1 ≡ aiuto su B400
»24.02.19 - 11:15
Ciao ragazzi ,
sono Carlo da monza, seguo da qualche mese il vostro social e sinceramente devo fare i complimenti a tutti voi per l’impegno, la passione e ovviamente l'esperienza maturata, spero di apprendere qualcosa in più nel rispetto del progetto che vorrei portare avanti dopo aver ritirato da un amico un bandit gsf 400 ferma da oltre 4 anni.
Come immatricolazione a libretto riporta 05/05/2004, motore K707 40KW e telaio GK75A31655.
Viste le condizioni decisamente buone a parte la polvere, pensavo non avrebbe avuto particolari problemi anche se per portarla a casa ho dovuto utilizzare un furgone perché ovviamente non partiva.
Lavata ed effettuata una manutenzione basica incluso svuotamento della benzina e lavaggio serbatoio che per altro non presentava particolari sporcizie o ruggine (sostituiti olio, filtro, candele, refrigerante, freni e batteria), quando tutto sembrava davvero in perfette condizioni e pronta alla prima accensione…..non ne ha voluto sapere di accendersi al che ho rivisitato la parte elettrica (luci, frecce, clacson e stop....tutto funziona ovviamente) ma mi accorgo che arriva solo al cilindro tre una tensione secondo me molto fioca.
Non sono del tutto sprovveduto ma non conosco la moto e così ho letto e riletto tutte le varie discussioni riportanti problemi analoghi e un po di confusione sinceramente ora ce l’ho e spero possiate darmi qualche dritta in merito.
Partendo dal fatto che l’impianto non presenti danni visibili e le pipette candele siano a posto il dubbio è andato diretto verso il pick up (che pare sia in buone condizioni ma non saprei come testarlo) e la centralina…..quest’ultima appunto denominata J04 32900-10D60 BB7258 KOKUSAN non sono riuscito a trovarla in nessuna discussione, ne se sia eventualmente compatibile con altre trattate o come potrei testarla ed eventualmente riparala?
Mi sono dilungato molto ma spero di ricevere supporto da chi è più esperto prima di fare casini.
Grazie per il supporto che vorrete darmi
Un caro saluto......Carlo

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco