Bandito
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ Materiale guarnizione coperchio valvole GSF 400
Confermo che e' la guarnizione del coperchio valvole.
Che il fumo esca dalla guarnizione non e' bello per niente, spero che sia invece fumo dovuto all'olio che brucia sulle alette.
Cosa che in realta' non dovrebbe accadere visto che il B4 e' raffreddato ad acqua e quindi le alette non dovrebbero raggiungere temperature cosi' elevate: spera che sia finito dell'olio sui collettori di scarico come succedeva a me con CBR quando il filtro olio era stretto male e gocciolava proprio su di loro.
Prova a verificare meglio l'origine e poi si possono fare dei ragionamenti.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(