Bandito
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ Problema cavo accelleratore b4
Se hai cambiato i cavi senza cambiare la relativa guaina il problema e' verosimilmente nella guaina stessa.
Essendo una spirale di acciaio coperta di gomma si puo' essere lesionata lei.
Un'altra cosa da verificare e' che il cavo segua la strada originaria e che quindi non ci siano curve troppo accentuate dove lo sfregamento agisce piu' del previsto.
Da ultimo e' opportuno assicurarsi che la guaina (di nuovo nell'ipotesi che non sia stata cambiata assieme al cavo) sia pulita e lubrificata" una bella soffiata convinta e poi giu' con l'olio motore.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(