cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#78: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Pareri carbuzione bandit 600 carburatori 2003


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MotorPassion
Messaggi: 81
Iscritto dal: 24/5/2016
# 1 ≡ Pareri carbuzione bandit 600 carburatori 2003
»14.05.17 - 16:45
Buonasera a tutti e buona domenica, volevo porvi una domanda...ormai quasi un anno fa quando ho comprato la moto l'ho portata subito a fare il tagliando facendo sostituire anche le candele. Oggi dando una controllata generale alla moto (lubrificazione catena, pressione gomme, controllo livelli, ecc. ) ho smontato anche le candele per vedere come erano messe ( hanno fatto circa 400 km dal tagliando ), sono perfette...secondo me fin troppo, in quanto anche l'elettrodo era praticamente di colore bianco. Ora vi porgo la domanda...ma non dovrebbe essere marroncino-nocciola ?? La moto non da particolari problemi...anzi, l'unica cosa è che a freddo (per il primo km al massimo ) quando vado a dare gas dopo la cambiata ha un mini vuoto...tutto qui. per il resto parte al primo colpo ecc...
La cosa si è un quasi impercettibilmente accentuata quando da fine anno scorzo ho montato il terminale gpr (sempre usato con db killer inserito). Non è che ha smagrito un minimo una carbuzione già tendente al magro ??
Consigliate qualche intervento ??

Grazie in anticipo a tutti e buona domenica

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco