Bandito
Messaggi: 177
Iscritto dal: 5/1/2017
# 24 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
Ciao Ragazzi,
riesumo questo thread,
alla fine la perdita di benzina e' stata risolta con il cambio delle 4 guarnizione della vaschetta carburatore.
La moto andava benissimo per tutta l'estate e anche in autunno usata giornalmente,a ottobre per regolare meglio l'erogazione ho svitato un 1/4 le 4 viti aria.
Ho lasciato la moto ferma per il periodo di natale non in garage ma fuori e spesso ha piovuto copiosamente.
Adesso ho notato che tra 4000-6000 giri in accelerazione la moto scoppietta parecchio e non cammina.
All'epoca mi ero convinto che dovevo camabiare gli spilli ma poi non riscontrando problemi o lasciato perdere.
Da cosa potrebbe dipendere?
Mi vengono in mente queste possibili cause:
*Spilli consumati.
*Acqua nel serbatoio con relativa benzina sporca,anche se le difficolta' in questi caso si dovrebbero verificare sempre.
*Devo controllare il serraggio dei collettori carburatore,probabile infiltraggio di aria.
*controllo 4 viti d'aria, avvitare e svitare poi a 2 giri.
*centralina e condensatore partito
Ragazzi voi cosa dite?