cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Radiatore gsf 1250 sa k8 che fuma peggio di un caminetto


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

stauff
Messaggi: 31
Iscritto dal: 13/5/2014

Su: Bandit GSF 1250 SA K8
# 7 ≡ Re: Radiatore gsf 1250 sa k8 che fuma peggio di un caminetto
»26.11.16 - 12:26
Sarà deformazione professionale, perchè faccio il penalista ma ho il sospetto che potrebbe esserci un gesto doloso dietro questo danno. Qui non è infrequente che se hai nemici giurati , ti si attaccano alla moto o macchina. Uno psicopatico collega e vicino di casa prima mi troncò con delle tenaglie entrambi gli specchietti( e voi sapete quanto è resistente la staffa) ma non avevo prove della sua responsabilità.

Poi me la ha rovesciata 2 volte.
La seconda volta, l'ho pizzicato.
Per ragioni particolari che non posso spiegarvi, non ho proceduto a presentare denuncia/querela in Procura ma mi sono fatto pagare i danni causati ( freccia spaccata, lampadine fulminate e graffi ala semicarena). Lunedì voglio esaminare bene il radiatore. In fondo basta uno strumento a punta e il danno è fatto in 5 secondi.
Ora costui non abita più qui ma so che tipo è....peggio del magistrato che sfregiava le auto dei colleghi con un punteruolo, sempre qui a Firenze.

Tornando al freno...perchè il liquido è nerastro, se lo ha appena cambiato? e perchè ci sono bollicine d'aria nell'indicatore ? Inoltre debbo premere il pedale a fondo per frenare un pò, tanto che si attiva l'Abs.
Le pasticche sono quasi nuove e il disco pure....appena montato tutto, frenava normalmente, La corsa era corretta. Ora è come prima dell'intervento di una settimana fa. Non torna. Non ha lavorato bene secondo me.

Sul radiatore preferisco il nuovo , trovato molti su e bay e uno su amazon, ora controllerò il link di cui sopra.

Sul motorino di avviamento che mi consigliate ? Questo tizio dice che me lo revisiona per 150 euro ma un motorino non originale nuova ne costa 180 su wemoto.....non è meglio il nuovo ? Poi l'originale lo conservo e con calma mi trovo uno onesto che me lo lavori sul banco.

Peccato perchè è una bella moto con un motore fantastico ma penso che sia giunto il momento di cambiarla. Mi domando se non ci sarà un motivo per cui è l'unica 1250 che costa poco più di 9000 euro.
Io ci lavoro con la moto viaggiando per tutti i tribunali della toscana e ho bisogno di un mezzo affidabile.....sta moto ogni anno ne ha più di una.




[ Modificato da stauff 26.11.2016 - 14:47 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco