cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#94: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  bnadit 400 : i misteriosi gommini dei carburatori..


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

padrino76
Messaggi: 275
Iscritto dal: 6/6/2009
Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela
Su: bandit 400 del 1991
# 1 ≡ Re: bnadit 400 : i misteriosi gommini dei carburatori..
»23.09.16 - 15:06
NikoB4,
Citazione:

particolari in gomma che andrebbero sostituiti sono il n° 29 ed il n° 30.Gli o-ring delle viti della reg. fine li trovi solo presso un ricambi Suzuki.

Grazie per la risposta Niko....
Ho gia cambiato il 29....ho ordinato il 33-34-8 e quello piccollissimo della vite aria-comburente......
ovviamente in mamma Suzuki.....solo da loro li trovi......
L'altro giorno montando un'altra batteria di carburatori proprio gli oring dei galleggianti non tenendo benzina mi hanno allagato il motore per qualke minuto....tanto da arrivare
ai collettori di scarico....ho visto uscire benzina dall'accoppiamento dei collettori che da 4 diventa 2........avro' mica imprattato l'olio motore di benzina?? :-o :-o :-o
ho scollegato i carburatori subito ho provato a farla partire e partita per qualke nano secondo senza carburatori.....poi ho tolto le candele ed le ho asciugate......
rimesso gli altri galleggianti lo accesa ed e partita senza problemi...ma sempre con il difetto al minimo.......ho fatto una decina di km e non mi pare aver subito danni per l'allagamento del motore..... :-? :-? :-?

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: bnadit 400 : i misteriosi gommini dei carburatori.. RedsDone71 27/9/2016 14:59
       Re: bnadit 400 : i misteriosi gommini dei carburatori.. padrino76 29/9/2016 12:25
          Re: bnadit 400 : i misteriosi gommini dei carburatori.. smoke400 30/4/2017 22:45


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco