cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#129: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Problema di alimentazione a caldo Bandit 650S ABSK6


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Millenium
Messaggi: 8
Iscritto dal: 10/3/2014
# 1 ≡ Problema di alimentazione a caldo Bandit 650S ABSK6
»14.10.14 - 11:01
Ciao a tutti,
vediamo se qualcuno ha da darmi dei suggerimenti.
Il mio problema persiste da questa estate, procediamo con ordine.
La moto andava benissimo sino a quando non l'ho fermata per 20gg ad agosto, poi cosa č successo; la prendo dal box, posteggiata su cavalletto centrale, parte al primo colpo senza aria, faccio presente che prima delle ferie č stata tagliandata in modo completo, tutti i filtri olio Motul previsto dalla casa, candele, registrazione valvole e allineamento carburatori, girava come un orologio svizzero, detto questo cosa succede, parto vado al lavoro e dopo 7/8 km, quindi quando inizia ad essere bella calda comincia ad andare a tre cilindri, l'effetto era ed č, come quando inizi a finire la benza con le vecchie moto dove dovevi girare il rubinetto della benzina in riserva. Il problema si manifesta tra i 2000 giri e i 4000 a volte 5000 poi, di colpo come un calcio nel sedere smette e la moto parte a fionda. Va beh penso siano sporchi i carb, metto anche un pulitore nel serbatoio e il problema sparisce per tutta la settimana.
Ma sorpresa dopo il week end in cui la moto č rimasta ferma, il problema si ripresenta. La cosa buffa č che lo fa ogni lunedė da questa estate, dopo che non l'ho usata per due giorni.
Ma ieri ed oggi il problema persiste pių insistente, si č presentato stranamente alla sera e non alla mattina di ieri ed oggi al mattino dopo i soliti 7/8KM.
Il mecc suzuki ha ipotizzato , prima il pickup, poi escluso altrimenti il problema ci sarebbe sempre, ora dice le bobine.
VOI meccabandisti che suggerite? provo a cambiare le bobine? o meglio guardo quale candela brucia male e provo a sostituire la bobina corrispondente? che ne dite? O forse meglio provare il pickup? Vi č mai capitato?

Ciao a tutti un lampeggio egrazie delle dritte :-D :-o

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco