cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#128: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Carburatori: scoppietti e ritorno di fiamma --> risolto tapp


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

mazzu82
Messaggi: 38
Iscritto dal: 2/9/2014
Da: Anversa, Belgio - Dairago (MI)
Su: Bandit 1200 06, CBR 600 F 03
# 6 ≡ Re: Carburatori: scoppietti e ritorno di fiamma
»23.09.14 - 20:05
Grazie Nat e Barone per le risposte:

La moto ha 28.500 km e proverei a verificare tutto quello che posso da solo, seguendo le vostre indicazioni:

1- Cambio le candele... le ho controllate oggi e sembrano li da un bel po, e anche se non sembrano messe malissimo cambiarle male non fa.
2- Controllo pipette, cavi, e bobobine (provo a vedere se trovo una guida su internet su come fare ma presume che con un tester si possa fare senza trope difficolta')
3- Controllo manicotti carburatori in cerca di crepe o strane deformazioni.
4- Valvola depressione carburatori (qui mi sono perso non so dove sia ma provo a vedere sul manual di officina, e per il kodello 2001/2 ma dovrebbe essere lo stesso..spero)

Per la pulizia carburatori e sincronizazione mi servirebbe il vacuometro vero? Provo a vedere quanto mi chiedono qui in Belgio da un meccanico per il lavoro ma i prezzi qui sono una fucilata!
Per il gioco valvole ho visto qui sul sito la guida di Sir J che e' ottima, pero mi manca lo spessimeto e lo spazio per fare il lavoro.. quindi verifico anche per questo il costo da un meccanico locale ma penso che il costo dell'attivita' giustifichera' l'aquisto dello spessimetro e la ricerca di un garage da occupare per 1 giornata.

[ Modificato da mazzu82 23.09.2014 - 20:06 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco