cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B4:minimo irregolare...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

RedsDone71
Messaggi: 507
Iscritto dal: 6/7/2005
Da: Grumo Nevano (NAPOLI)
Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 12 ≡ Re: B4:minimo irregolare...
»02.05.16 - 17:15
Sistemato il regolatore di tensione che non caricava correttamente la batteria, il problema del minimo persiste e comincia ad innervosirmi. Dopo circa 15 minuti di utilizzo la moto al minimo si spegne con il numero di giri che progressivamente si riducono (nel traffico è una tragedia :-( ), anche aumentando il minimo con l'apposita vite. Ho controllato le candele e l'unica più scura è quella del primo cilindro (sul cui collettore è inserito il tubo a depressione). I galleggianti e spilli non perdono (ho lasciato i carburatori con il tubo della benzina collegato ad una tanica e non è fuoriuscita una sola goccia di benzina); inoltre ho verificato il rubinetto della benzina girando con il tubo in PRI ed isolando il tubo a depressione ed il problema persiste. Ho l'impressione che la prima candela si bagni non per la benzina ma per l'olio di lubrificazione (la moto consuma circa 400 gr di olio ogni 500km), a questo aggiungo che c'è una notevole fumosità allo scarico. Può il gioco valvole influire sul minimo e sul consumo d'olio? C'è qualche procedura non invasiva per sbloccare la fascia raschiaolio eventualmente bloccata? la moto è un b400 con circa 34000km. Grazie per le risposte

[ Modificato da RedsDone71 02.05.2016 - 18:18 ]
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco