Bandito
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 7 ≡ Re: [TRX850] calore ed erogazione
Aggiornamento:
oggi dopo avere connesso anche l'indicatore della temperatura sono riuscito a fare qualche prova aggiuntiva.
Con il motore a 80 gradi (indicati, raggiunti da fermo nel corsello dei box) togliendo l'aria non teneva il minimo, andava sotto i 1000 giri e poi si spegneva.
Durante il funzionamento si sentiva odore di benzina incombusta; con la moto ferma non c'e' nessun odore, quindi o brucia male o il problema e' quando la pompa la mette in pressione.
Puo' essere che sia da rivedere la carburazione? Il precedente proprietario l'aveva fatta rifare quando aveva portato la moto a Ravenna.
Il nero del tubo di scappamento appare relativamente "appiccicoso", sgasando non escono residui che sporchino nemmeno minimamente un panno bianco.
[ Modificato da Satoru 14.05.2012 - 20:12 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(