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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina


  
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Pitbull
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Su: Bandit 650
# 51 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»02.04.12 - 20:19
RedsDone71,
Citazione:

il tutto è stato determinato da un pieno fatto ad un distributore di carburante non ufficiale che insieme alla benzina ha messoun bel pò di sporcizia


...non ne puoi essere sicuro al 100%
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]

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magic750
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# 52 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»03.04.12 - 20:31
anche io ho questo problema di perdita dal rubinetto, la benza fuori esce da un piccolo foro che sta nella parte bassa della plastica che divide le due membrane , il foro e fatto a proposito in modo che se si rompe la prima membrana quella lato o-ring , la benza esca dal forellino è non venga aspirata dal tubo depressore del carburatore,. certo che a vederla sembra sana , ma basta che si allarghi un niente dove passa il perno col o-ring che la benzina passa , sono in attesa del kit di riparazione dall'inghilterra!euri 32. ho chiesto il prezzo del rubinetto completo dal conce è mi ha chiesto 140 euri

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Pitbull
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Da: Etruria
Su: Bandit 650
# 53 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»04.04.12 - 11:17
magic750,
Citazione:

kit di riparazione dall'inghilterra!euri 32.


comprato dove?
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RedsDone71
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# 54 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»04.04.12 - 16:54
Codice:
nche io ho questo problema di perdita dal rubinetto, la benza fuori esce da un piccolo foro che sta nella parte bassa della plastica che divide le due membrane , il foro e fatto a proposito in modo che se si rompe la prima membrana quella lato o-ring , la benza esca dal forellino è non venga aspirata dal tubo depressore del carburatore,. certo che a vederla sembra sana , ma basta che si allarghi un niente dove passa il perno col o-ring che la benzina passa , sono in attesa del kit di riparazione dall'inghilterra!euri 32. ho chiesto il prezzo del rubinetto completo dal conce è mi ha chiesto 140 euri


Sei sicuro di aver montato bene la valvola a depressione?
CI deve essere un forellino della membrana che corrisponde ad un forellino sulla plastica di supporto e queste due devono corrispondere ad un peduncolo rilevato posto al lato esterno della valvola stessa, se questo non è puoi avere il problema descritto. Facci Sapere :-)
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

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magic750
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# 55 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»04.04.12 - 19:06
no la membrana è posizionata corretamente, proprio si vede fuoriuscire benzina a bolliccine a motore acceso, quindi non cè dubbio che la benzina con la forza aspirante del tubo riesca a passare tra le due membrane è quindi uscire dal piccolo foro posto sotto la plastica che divide le membrane, aspetto con ansia il kit di riparazione!!

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magic750
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# 56 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»04.04.12 - 19:09
http://www.wemoto.it/bikes/Suzuki/GSF_600_Y_K1_K2_K3_Bandit/00-03/picture/Fuel_Tap_Repair_Kit/ qui trovi il kit

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magic750
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# 57 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»17.04.12 - 20:39
oggi è arrivato il kit di riparazione rubinetto , montato in 10 minuti , perfetto zero perdita benzina , motore che gira regolare ,,, super sodisfatto :-) :-) :-)

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cbartuccio
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# 58 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»18.04.12 - 14:27
magic750,
Citazione:

oggi è arrivato il kit di riparazione rubinetto , montato in 10 minuti , perfetto zero perdita benzina , motore che gira regolare ,,, super sodisfatto :-) :-) :-)


qualcuno ha avuto esperienza con lo smontaggio della manopola e dei componenti interni al rubinetto?? c'è un cilindretto forato che ruotando gestisce il flusso RES-ON-PRI. dietro questo c'è una sorta di molla-lamella che con la manopola in posizione PRI va a premere il pistoncino sul retro del rubinetto e permette il libero deflusso della benzina. sapete se si può avere solo questo componente? poichè rimontando il tutto dopo aver sostituito la guarnizione dietro la manopola l'ho piegata e non è possibile riposizionarla correttamente.
il rubinetto funziona RES-ON, solo mi son giocato la comodità del PRI (se sarà necessario devo ciucciare dal tubo del depressore :split:).
tra l'altro negli esplosi il rubinetto è considerato come pezzo unico quindi non saprei dove cercare un codice o altro..... se fosse possibile cambierei solo quella altrimenti se mi darà noie in futuro cerco il rubinetto tra l'usato.

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magic750
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# 59 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»18.04.12 - 20:55
scusa ma la molla lamella che intendi deve stare fuori è non dentro , dentro cè la oring la guarnizione tonda con i tre fori e stop, la molla lamella che intendi sta fuori tra il piastrino con le scritte on ecc. e la parte circolare in alluminio che comanda le funzioni del rubinetto

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cbartuccio
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# 60 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
»24.04.12 - 17:55
magic750,
Citazione:

scusa ma la molla lamella che intendi deve stare fuori è non dentro , dentro cè la oring la guarnizione tonda con i tre fori e stop, la molla lamella che intendi sta fuori tra il piastrino con le scritte on ecc. e la parte circolare in alluminio che comanda le funzioni del rubinetto

capisco il pezzo a cui ti riferisci (circolare, forato la centro, con due alette che si aggrappano su due dentini. ha la funzione di chiudere il tutto.) ma non intendevo quello.
è proprio un pezzo interno al rubinetto, costruita con una lamella di circa 2mm di larghezza, ha una forma vagamente simile a un giro di spirale e una delle estremità è ripiegata verso il centro. comunque non è nulla di grave, diciamo che mi è scomparsa la funzione PRI. quando servirà.... ho una cannuccia di gomma che è perfetta per inserirsi al posto del tubo depressore, 30 secondi ed è tutto fatto.

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