cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Consumi bandit 1250 2009


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Skypper
Messaggi: 23
Iscritto dal: 18/10/2011
Da: Forlì
# 1 ≡ Consumi bandit 1250 2009
»29.11.11 - 18:02
Buonasera a tutti e scusatemi se ho postato qualcosa di sbagliato oppure dove non dovevo perchè è la prima volta, dopo la presenatazione, che scrivo: dunque il mio problema è il cunsumo del mio b1250 che ho acquistato usato da poco con 34000 km (il suo ex proprietario era uno che girava molto!!) comunque volevo chiedere a chi possiede questa moto e ne sa più di me a quanti km cominciua a lampeggiare la riserva, mi spiego meglio nella mia attorno ai 150 km comincia a segnare e poi ad esempio oggi sono andato a fare il pieno ariivato a 180 circa e ci sono stati poco più di 13 litri.... ora o il mio segnalatore non va bene oppure entra in riserva molto presto ma sta di fatto che questa volta ho fatto poco più dei 13 con un litro e la volta scorsa i 12.64. Mi sembramo molto pochi contando sul fatto che la moto è completamente originale, ho fatto controllare l'allineamento dei corpi farfallati ed è perfetto, candele a posto ecc.. inoltre noto anche un leggero strappare in rilascio quando si arriva attorno ai 2000 giri (ed in città ci si arriva spesso almeno io). Il meccanico dice che è normale e che sono io a dovermi abituare.. mha!
Ringrazio in anticipo quanti vogliano darmi un aiuto a risolvere questi problemucci anche se il consumo non è prorpio un problemuccio ed essendo questa moto di vocazione turistica non sembra normale che con un pieno faccia fatica a superare i 200 km, sarei sempre al distributore!!
Romagna forever!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco