# 34 ≡ Re: 2 o 4 cilindri? Ho paura di aver acquistato la moto sbag
il b650 nuovo non l'ho mai provato, ma è un gran moore se è come lo descrivi tu. Peccato che qui in sicilia il bandit ce l'hanno in pochissimi.. Tutti Hornet, che due palle...
jinko,
il punto poi alla fine è anche quello. E' verissimo che in autostrada va che è una bellezza anche in virtù del peso, il 600, quindi il 1250 andrà ancora meglio! Però c'è da dire che io autostrada ne faccio poca o niente, mi piace fare le statali, e non ti nascondo che di tanto in tanto mi faccio un giretto per le strade di montagna che qui nella mia zona ce ne sono.
E a parte la storia della "pigrizia" ai bassi (cavolo quella seconda non apre!) il peso lo sento, e sul 1250 sono sicuro sarà peggio..
Poi il punto è che un altro, ed è lo stesso che ho per le macchine. Non mi piace dover tenere il motore allegretto e su di giri per avere la potenza e la coppia ma vorrei un mezzo che già dai bassi spinge, senza bisogno di essere a 7000 giri. Per questo il 2 cilindri mi ha preso! Anche se penso che sull'SV non mi trovo... Non riuscivo a farla scendere in piega! Fra che sono principiante, fra che sono abituato col bandit che è tutt'altra moto, fra che l'SV era leggerissima, avevo un po di timore a piegare... Bestia io!
- Meglio provare a fare una cosa e non riuscirci piuttosto che vivere tutta la vita col rimorso di non aver provato. -