cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#102: ospiti
#0: utenti
#su 5843 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B12 2003 pilot screw...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 5 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»25.05.11 - 23:42
perfettamente allineati con vacuometro, minimo rotondissimo, appena parto e pelo il gas nelle partenze tranquille da città il motore "manca" un attimo. Si riproduce bene in quinta. Si decelera fino a 1500 giri e non appena si pela il gas la moto manca, direi seghetta, strattona, ma non in modo violento. il fenomeno scompare a 1800-2000 giri. da lì in poi va da dio, ma veramente bene. il fatto è che vorrei capire se son grasso o magro, ma sembra che la vitina di merda non abbia alcun effetto.

sui mono è più facile, sviti finchè il motore non accelera un pò, richiudi e sei a posto, ma con 4 viti separate accidenti !!! stasera mi son cotto le dita.

Mi vien voglia di montare una sonda lambda per capire.

[ Modificato da Zortan 25.05.2011 - 23:50 ]
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco