Bandito
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 5 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
perfettamente allineati con vacuometro, minimo rotondissimo, appena parto e pelo il gas nelle partenze tranquille da città il motore "manca" un attimo. Si riproduce bene in quinta. Si decelera fino a 1500 giri e non appena si pela il gas la moto manca, direi seghetta, strattona, ma non in modo violento. il fenomeno scompare a 1800-2000 giri. da lì in poi va da dio, ma veramente bene. il fatto è che vorrei capire se son grasso o magro, ma sembra che la vitina di merda non abbia alcun effetto.
sui mono è più facile, sviti finchè il motore non accelera un pò, richiudi e sei a posto, ma con 4 viti separate accidenti !!! stasera mi son cotto le dita.
Mi vien voglia di montare una sonda lambda per capire.
[ Modificato da Zortan 25.05.2011 - 23:50 ]
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)