cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  regolazione valvole b12


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SYD
Messaggi: 20
Iscritto dal: 13/5/2008
Da: TR
Su: GSX1200
# 11 ≡ regolazione valvole b12
»25.09.08 - 03:29
Sir_J,
Citazione:

SYD,
Citazione:

2) fai attenzione riposizionando il coperchio della testata che le guarnizioni delle sedi delle candele rimangano al loro posto (io le ho sporcate col silicone per farle un po "attaccare" penso non ci sia niente di male che dite?)

3) ricontrolla il gioco dopo aver stretto il dado, non avendo lo strumento apposito capita di modificarlo serrando




2: non ne vedo la necessita'.

3: giustissimo, ma e' riportato nella guida.

ulteriore info: dopo il gioco valvole una regolata alla carburazione e' cosa buona e giusta



ho solamente dato delle indicazioni per evitare le noie che ho avuto io non sto mettendo in dubbio la bontà della tua guida, anzi!

ho ribadito il punto 3 perchè penso sia fondamentale, e per quanto riguarda il 2 se le guarnizioni rimangono attaccate al coperchio non c'è problema ma se qualcuna si stacca è diverso: la loro sede è sul coperchio che non è agevole da posizionare visto il poco spazio.
considera che poi sulla mia i tubi del telaio passano più stretti che sul bandit , interferendo con il "rigonfiamento" della catena , struciando il coperchio una guarnizione può andare fuori posto come è successo a me.
una sporcata di silicone può evitare che cadano non vedo qual'è il problema.

dai SirJ quando ci fai un'altra guida per farci divertire un po? :hammer:

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 12 ≡ regolazione valvole b12
»25.09.08 - 07:14
SYD,
Citazione:

una sporcata di silicone può evitare che cadano non vedo qual'è il problema.




in effetti quasi nessuno. ma sul coperchio delle punterie la guarnizione si attacca gia' bene perche' c'e' una apposita scanalatura. Il silicone non mi piace tanto perche' se un frammento dovesse staccarsi e poi andarsene in giro per il motore, il rischio e' che vada ad ostruire un passaggio olio con conseguenze non piacevoli ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco