cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#103: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Motore B4 - Sotituzione


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

darkfour
Messaggi: 680
Iscritto dal: 20/7/2006
Da: Milano
# 25 ≡ Re: Motore B4
»15.10.08 - 01:13
dondjqari,
Citazione:

potrebbe essere stata una bobbina che regolava male l'anticipo della candela facendo battere il pistone.....col tempo ha causato il foramento dello stesso pistone...che giustifikerebbe il buff e l'improvviso calo di potenza!


l'anticipo è uguale su tutti i cilindri ed è determinato da un sensore di posizione dell'albero motore: o sono tutti anticipati o nessuno. Potrebbe essere più credibile che un cilindro aveva miscela troppo magra e quindi potevano ingenerarsi fenomeni di preaccensione e battito in testa....

Ma.. dopo aver pulito i carburatori... rimontarli...?! vedere se cambia.... :-)

...bobina... no bobbina.... 8-)
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco