cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  carter sinistro bandit 650


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

daunio
Messaggi: 403
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 1 ≡ carter sinistro bandit 650
»11.09.08 - 11:57
in vacanza ho messo male il cavalletto laterale, facendo cadere la moto, ad una prima ispezione tutto ok, dopo qualche giorno ho notato dello sporco sulla scarpa sx, il giorno dopo di piu', mi sorge un sospetto, e vado a controllare, con piu' calma vedo che la metà inferiore del carter, è oliosa, oliosa fino al basamento del motore, anzi, penso ad un trafilaggio dalla guranizione ed invece noto un sassolino conficcato nel carter :-x , penso che provenga da li,ed inveco dopo una pulita dall'unto noto che da un graffietto stilla una goccia di olio....




premetto che l'olio non è sceso in maniera sensibile, e quindi non penso rischi tantissimo, ma ...
prima o poi dovro' cambiarlo... nel frattempo in molti mi hanno detto di usare il pattex acciaio pronto per cercare di riapararlo, ed io avrei lasciato così le cose se non che mi è venuto in mente che se esce olio.... anche se non dsono visibili crepe o buchi... potrebbe entrare acqua, anche se poca... oppure è difficile che entri acqua?

secondo voi conviene lasciare così, tappare o sostituire di corsa?

P.S.
se qualcuno non se ne fosse accorto manca la scritta a rilievo suzuki sul carter, ecco manca percha a seguito del mio incidente due anni fa la moto fece un bel po si scivolamento, mangiandosi un po del carter, ma lasciandolo sigillato....

[ Modificato da daunio 11.09.2008 - 11:59 ]
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco