cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#1: utenti
#su 5835 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Bandit e GSX


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Balena
Messaggi: 339
Iscritto dal: 9/2/2006
Da: Modena--Ucraina
Su: gsx1400
# 11 ≡ Re: Bandit e GSX
»01.06.08 - 23:39
gsx1400.
Il motore deriva dal gsx1100r, aumentando l'alesaggio e la corsa si è arrivati a 1402cc.
E' un Sacs in tutto e per tutto, di differenza dal Bandit ha che già dal 2002 era dotato di iniezione elettronica.
106cavalli a 6800 giri e 126Nm di coppia a 5000 giri, cambio a sei marce.
Nella versione originale in sesta ai 60km/h dai gas e prende come un missile.
Per il peso del motorone è più facile che sgommi di brutto piuttosto che si impenni.
Forcelle da 46mm e coppia di ammortizzatori a gas che hanno le stesse identiche caratteristiche degli ohlins; ad ogni caso si possono regolare come vuoi sia le forcelle che gli ammortizzatori.
Dal punto di vista estetico a mio parere è molto più rifinita che Bandit o gsx1200f.

Gran moto ma non da correre sullo stretto, sul medio veloce si gode da matti, ma il meglio lo dà nel turismo, se ci attacchi un rimorchio lei và uguale.
Comunqueio ci ho fatto il pistino di scuola guida.

Paragonandola alla yamaha la gsx1400 ha una linea più delicata e leggera, dagli specchietti al codone. Rispetto alla kawa(bellissima) ha due terminali stupendi, infatti io come aftermarket sono rimasto nel 4 in 2 allo stesso prezzo del 4 in 1 completo di collettori della Akra o Yoshi.
E' stata fatta anche la versione Yoshi ma non in Italia, dove anno smesso di importarla dal 2004, mentre è ancora in produzione in tutta la zona Euro.

http://img250.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img250/8036/1176052039mln.smil

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/SuzukiGsx1400.html?page=1

dimenticavo ci vanno 5 kg di olio :-o ma per fortuna se non mi metto a fare fiamme, non ne beve.


[ Modificato da Balena 01.06.2008 - 23:42 ]
ex Gsx1400, ora in carrozzina :)

canotta bianca...tendenzialmente molto tamarro.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco