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     ≡  il g-pack...ok o pack?


  
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# 41 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 14:37
:lol:

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# 42 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 15:00
che ridere..... :rotfl:

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ko
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# 43 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 17:27
Citazione:


maxgeneroso ha scritto:
...e ci sono altri dispositivi elettronici tipo centraline ecc per rendere più performante la moto?? ;-)
certo che si, :martello: un colpo qua un colpo la e la moto tira di bestia :-) :-D :-D :-D (dai che scherzo)piuttosto il cupolino lo hai sistemato??? :-) :-)
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# 44 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 17:52
Citazione:


ko ha scritto:
................piuttosto il cupolino lo hai sistemato??? :-) :-)



Ehhhh ma allora le cerchi proprio. :-D :-D :-D

:hey:
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# 45 ≡ Re: il g-pack...ok o pack? risposta seria
»28.01.07 - 18:13
-reale efficacia o meno del g-pack!!
in teoria alcune moto hanno un Timing retard, ovvero un ritardo di anticipo in alcune marce per facilitare la guido e/o rientrare in controlli ecologici... il g-pack promette di liberare la potenza nascosta.... praticamente inganna la centralina indicando sempre come marcia inserita al gestore degli anticipi quella con la curva di accensione migliore (di solito una marcia in meno del numero di marce massimo)... su alcune moto il g-pack consente di eliminare la limitazione di velocità max oltre i 300 km/h (tipo gsx-r 1000)
questo dispositivo viene venduto anche come T.R.E. timing retard eliminator... si trovano su ebay a partire da 15 euro...
questo in teoria... in pratica il suo effettivo e reale giovamento bisognerebbe verificarlo sul banco prova... ma in molti hanno detto che non c'è nessuna differenza... in altri hanno detto che qualcosa si sente....
dimenticavo... il TRE si può operare anche con alcune modifiche ad hoc... senza comprare nulla.... per sv650 sul loro sito c'è un dettagliato su dove intervenire per eliminare questo ritardo di accensione.... però anche sul loro sito ci sono pareri contrastanti sulla reale efficacia....


-dove si monta e se c'è qualcuno che ha delle foto per indicare la collocazione.. g-pack o similia si montano con cablaggi direttamente tra centralina e impianto elettrico standard... di solito si piazza sotto il sellino o nel codone


-il montaggio è facile? Lo posso fare anche io anche se non sono esperto?
il montaggio è facile e fattibile da chiunque



-quanto costa in media?
quelli di concorrenza a partire da 15 euro... quelli originali della Nikko racing attorno alle 150 euro


-mi dite tutti i siti possibili dove acquistarlo a colpo sicuro e risparmiando qualcosina?
su ebay trovi tutto...


-ha controindicazioni?
in teoria no.... fatto salvo quello della non verificata effettiva funzionalità, quindi al massimo la peggio controindicazione è quella che butti i soldi...
mi auguro possiate aiutarmi e come sempre grazie ai super banditi di tutta Italia e oltre :-) :-) :-) ;-)
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# 46 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 18:15
Citazione:


maxgeneroso ha scritto:
...e ci sono altri dispositivi elettronici tipo centraline ecc per rendere più performante la moto?? ;-)


se iniezione si... se a carburatori molto meno...
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# 47 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 18:27
Nat che io sappia ( ma posso sbagliare) il bandit non ha il sensore di marcia inserita quindi come cavolo fa ad ingannare la centralina ??, sul gsx-r la cosa sarebbe + credibile.

Poi per variare l'aticipo dell'accensione come dici tu è più semplice intervenire sulla posizione del sensore con piatre a fori asolati. Per le Fazer esistono già piattelli appositi, comunque il giovamento, ammesso che ci sia, lo si ha in un capo ristrettissimo di giri al di fuori del quale si perde potenza anzichè guadagnarne.

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# 48 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 18:31
raga mi è stato detto che basta staccare un connettore,proprio quello dove attaccare il g-pack e avere (sempre se esiste) lo stesso effetto del g-pack come se fosse montato...che dite?
e quale connettore sarebbe di preciso? :-?

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# 49 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 18:44
ti vendo quello che so... ne più e ne meno... posso sbagliare.... comunque sia per me sono soldi buttati..... sul discorso marcia inserita non so... ho qui l'impianto elettrico del b6-650... ma non ho cazzi di leggerlo... quindi...

dal bandit 600-650 (e valido per il 99% delle moto) le migliori modifiche fattibili in ordine di importanza sono


- corso di guida
- gomme decenti
- molle e olio anteriori
- dente in meno di pignone
- pastiglie freno serie
- manubrio serio
- mono posteriore
- terminale di scarico e filtro aperto
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# 50 ≡ Re: il g-pack...ok o pack?
»28.01.07 - 18:50
Citazione:


ElNonino ha scritto:
Citazione:


ko ha scritto:
................piuttosto il cupolino lo hai sistemato??? :-) :-)



Ehhhh ma allora le cerchi proprio. :-D :-D :-D

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hai ragione,non ci avevo pensato :-) :-) :-D :-D
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