cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#1: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B4: motore che non spinge bene


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 8 ≡ Re: B4: motore che non spinge bene
»15.04.05 - 19:49
ritornando al mio problema.. uhmm non ne posso più....

Allora oggi ho smontato il serbatoio, l'airbox rimaneva leggermente aperto allora con una fascetta l'ho chiuso per bene, poi ho ho aperto la parte superiore dei carburatori per controllare le membrane a gli spilli e tutto sembrava ok... poi ho richiuso il tutto.. (ma quel caspita di tubo della depressione del serbatoio, quello grosso per intenderci, ma è troppo lungo lo posso accorciare??? ogni volta non so come sistemarlo per evitare che si pieghi male)

A questo punto provo la moto... ohhh una meraviglia a tutte le marce si apriva perfettamente fino al limitatore :-P
peccato chè è durato 5 minuti dopo i quali la moto ha cominciato ad andare a due.... mi sono fermato, ho controllato i tubi che escono da sotto il serbatoio li ho un pò smossi..BHOOOO e poi è ripartita tranquillamente ma il vecchio problema è rimasto cioè oltre i gli 8,5k giri fa difficoltà a salire.. addiruttuta di 6 non riesce a superare i 9k.. aiutoooo Martedì vado a fargli fare la carburazione ma ho paura che ci sia altro sotto....

Non è che qualche buon Bandito mecca in zona mi darebbe una mano in cambio di un paio di birre... ??? :-x
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco