# 19 ≡ Re: modifica cassa filtro b12
Citazione:edobandit wrote:
Io non parlo per sentito dire o per pure teorie, ti garantisco da decine di prove FATTE DA ME su indicazioni di chi ha passato giorni al banco a fare altre decine di prove, che il B12 ha una ricetta standard per l' airbox che funziona perfettamente. Consiste nel fare un foro da 5cm sul coperchio, mettere getti da 128 ( o 130) e poi stringere le viti aria. Così facendo la moto è perfettamente carburata e guadagna circa 8 CV alla ruota. Se fori solo l' airbox, anche con piccoli fori, smagrsce e si scarbura, purtroppo (o per fortuna) è già molto magro di serie, già con lo scarico aperto è necessario arricchire un po' alzando gli spilli e intervenendo sulle viti aria.
Altre moto NON SO...
Ciao ciao
Questi settaggi valgono per il Bandit vecchio o anche per quello nuovo (versione K2, senza preriscaldatori ai carburatori?
Lo so che non c'entrano niente, era solo per farmi capire
)
Grazie!