cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#139: ospiti
#1: utenti
#su 5843 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  modifica cassa filtro b12


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

sstarita
Messaggi: 129
Iscritto dal: 3/12/2002
Da: Milano
# 18 ≡ Re: modifica cassa filtro b12
»18.03.05 - 18:27
Citazione:


ursett wrote:
dopo il montaggio dello scarico aperto (era effettivamente magrissima) o agito solo sulle viti (quindi getti e spilli sono la dove erano), la bestiola va da spettacolo ma temo sempre sia ancora troppo magra (es. c'è rischio di bruciare).


Premesso che parlo da utente e non da tecnico (che non sono)... Al mio B12 post '01 avevo cambiato lo scarico (Leovince omologato) e il filtro (KN), senza toccare la carburazione. La moto allungava da paura ma aveva perso un pò di "botta" all'apertura del gas, conseguenza del fatto che la carburazione era diventata troppo magra. L'ho tenuta così per parecchi mesi poi pochi giorni fa, in occasione del tagliando dei 12k, ho fatto anche regolare la carburazione (spilli e vite aria), e la differenza si sente, altrochè. Ha ripreso la "botta" e urla ben più di prima, forse anche troppo per uno scarico comunque omologato...

Intanto copio pari-pari quanto ha scritto Edobandit sul foro per l'aria e lo porto al meccanico quanto prima :-)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco