Shade,
Citazione:Allora prima di farla partire:
ho revisionato a fondo i carburatori (che poi ho allineato affumicandomi
)
puliti i filtri conici (niente airbox)
pulito scarico racing + lana
pulite candele
cambiata batteria
olio e grasso qua e la...
mezzo serbatoio di benzina
e ho usato un pò di starter(spray) per facilitare l'avvio
Revisione carburatori, cioè sostituzione guarniuzioni, o-ring,spilli vaschetta carburante, getti min/max, ecc..??
Filtri conici sul B4....mmmmm....ai tempi avevo considerato l' idea ma il motore gira troppo male senza cassa filtro
scarico ok ma le candele in genere si cambiano e non si puliscono.
Olio e grasso qua e la...detta così è inquietante.
benzina nuova immagino? OK ma lo starter spray, era necessario o l' hai messo preventivamente?
Shade,
Citazione:
L'olio 15W50 l'ho messo di proposito per fare una prova, essendo + denso.
troppo, torna quanto prima al 10W40
Shade,
Citazione:
L'ho lasciata in moto a varie riprese, per ore ma non cambia nulla. Procedo testandola un'attimo senza collettori? Che ne dite?
in moto ferma con il motore a minimo? meglio andarci a fare un giro e viaggiare 3/4 marcia in stabilizzato a 5000rpm oppure 6000rpm pe pulire un pò camere di scoppio, luci di scarico, lo scarico stesso
wkowalski,
Citazione:
ma mentre la lasciavi accesa da ferma oltre a fare fumo mangiava olio?
il livello è corretto? non sarà che ti si è riempito il carter di benzina come a volte accade?
giusto, controlla che dai carburatori non fuoriesca benzina dalle vaschette
[ Modificato da NikoB4 07.04.2016 - 13:51 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”