Allora prima di farla partire:
ho revisionato a fondo i carburatori (che poi ho allineato affumicandomi
)
puliti i filtri conici (niente airbox)
pulito scarico racing + lana
pulite candele
cambiata batteria
olio e grasso qua e la...
mezzo serbatoio di benzina
e ho usato un pò di starter(spray) per facilitare l'avvio
All'inizio ha sparato dallo scarico un pizzico d'olio aggiunto nei cilindri, uno ad uno, prima di dismetterla; ma in passato ho effettuato quest'operazione anche su altre moto, e non ha causato mai niente... basta non avere il catalizzatore.
L'olio 15W50 l'ho messo di proposito per fare una prova, essendo + denso.
Per provarla a fondo in giro, non credo sia possibile, dato che non vorrei restare a piedi per vari motivi.
L'ho lasciata in moto a varie riprese, per ore ma non cambia nulla. Procedo testandola un'attimo senza collettori? Che ne dite?