cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#25: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B4 si spengne in marcia


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

catalynv
Messaggi: 7
Iscritto dal: 23/2/2014
# 1 ≡ B4 si spengne in marcia
»16.04.15 - 21:50
Salve ragazzi,

Ho un problema che provo a risolvere da parecchio tempo, la mia moto da un po' di tempo si ferma in marcia, tipo dopo qualche km o qualche decina di km, poi riesco a farla ripartire dopo circa 5-10 min . Ho provato a pulire i carburatori...con aria compressa e benza, regolato vite aria a 2 giri e calibrati con i vacuometri che mi sono comprato apposta, non so esattamente a che numero devono stare i indicatori al minimo...ma li ho messo tutti sincronizzati pio o menò sulla stesa linea.
Ho controllato anche che la benza ci arrivi sempre nei carburatori anche quando si ferma al improvviso, e ce sempre. L'ultima volta mi avevo accorto che la moto va a 3, cosi ho individuato e sistemato il carburatore che aveva l'anomalia. A me mi sembra che la moto annega dopo un po' di tempo, e per quello si ferma, poi nei 5 minuti di attesa le candele si asciugano e riparte...anche se con qualche difficoltà e col l'aria tirata al massimo.

Qualcuno mi può dare un idea...o come pulire al meglio i carburatori, cosa dovrei usare. La moto ha 82milla e il gioco valvole non l'ho fatto da quando cello, un anno e 4000 km.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco