# 3 ≡ Re: CO troppo alto, bocciata alla revisione
NikoB4,
Citazione:
le viti di regolazione di cui parli servono ad ingrassare la miscela con gas rilasciato ma danno un piccolo contributo anche nelle piccole aperture del gas
giusto, ma quelli mettono la moto sul rullo e accelerano a manetta, per quello mi sembrava inutile. Il tentativo di chiuderle e riportarle al valore di fabbrica lo faccio, ma a questo punto puoi/potete suggerirmi un valore particolarmente favorevole, sempre per abbassare il valore del CO?
NikoB4,
Citazione:
porva a toglierlo solo per fare la revisione, dovresti smagrire non poco.
Paura!Ma è il modo più diretto. Forse ungendo l'interno dell'airbox limito i rischi, con la speranza che il tubo da cui aspira l'aria mi spiaccichi le polveri sulle pareti.
NikoB4,
Citazione:
non è possibile sincronizzare "teoricamente" i carburatori
Ok
NikoB4,
Citazione:
puoi abbassare gli spilli di una tacca, in modo da smagrire un pò la miscela a parità di apertura gas. Occhio però perchè in un transitorio veloce potrebbe essere troppo magra
Anche qui: non rischio troppo? Ho visto che il motore è molto sollecitato.E poi ho paura di incasinarmi, non ho mai smontato i carburatori