Bandito
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Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 20 ≡ Re: B12 2003 e Kit wilbers, alcune domande
Dopo averci fatto un cinquecentinaio di Km posso dare le mie sensazioni:
- Appena inforcata la moto la forcella non appare affatto più dura, anzi ! nel primo tratto di corsa è nettamente più soffice ma soprattutto molto ma molto più scorrevole. Suppongo ciò sia dato dall'olio 5W e dalla ripulita agli steli e interna che ho dato. Regolato il precarico in modo da avere un sag plausibile poi la moto chiude, chiude di brutto in uscita e le prime pieghe che ho fatto ho dovuto rialzare la moto perchè chiudeva troppo rispetto a prima, devo riabituarmi, le curve ora si fanno 10Kmh più veloci di prima e l'ingresso è più rapido ma soprattutto l'uscita è fantastica rispetto a prima: la moto tiene la traiettoria e non slarga più.
Solo che adesso ho una palese contraddizione ciclistica: mentre l'anteriore va molto bene il mono non è più sposato bene col davanti. Se la forcella fa cagare e il mono fa cagare come prima, essendo che fanno entrami cagare van benissimo. Adesso che la forcella è decente mi serve un mono decente. L'originale a parte i 23000 km che ha sul groppone ha una risposta "imbecille", è secco sulle asperità e ondeggia pure... mi sa che lo mando alla mototekna a far rivitalizzare.
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)