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     ≡  Steli rovesciati B12 del 2000


  
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ghostridermanny
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Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 17 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»16.05.11 - 18:15
forcelle complete 1100 ne ho 92 e 89


:-D
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Poldo
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# 16 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»16.05.11 - 16:58
heheheh
sì sì!!!
se non fossero così ordinati quegli scaffali la dietro...questo garage mi ricorderebbe quello di un amico....
vedo che anche tu hai qualche pezzo ....scarichi, mono posteriori....e chissà che altro....
non è mica che ti avanza anche un avantreno completo del famoso 1100 con forche di lunghezza giusta??

:-D :hammer:

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ghostridermanny
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Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 15 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»16.05.11 - 16:18
invidia ???


:-D :-D
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Zortan
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# 14 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»16.05.11 - 13:11
FISCHIO !
Ho un set di forcelle GSXR100 anodizzate nere e rigenerate totalmente con già montato il perno sterzo del B12, e i finecorsa regostrabili, con tanto di pèarafngo e piastra superiore.

Se vuoi ho anche le foto.

In realtà lo volevo montare sul mio B12, poi ho deciso che è colpa mia se non vado... :-D

Edit, ho trovato l'annuncio:

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=55930&forumid=25

è davvero vecchio, ma non ho davvero il tempo di lavorarci seriamente su.

[ Modificato da Zortan 16.05.2011 - 13:23 ]
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

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# 13 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»16.05.11 - 10:30
....molto bene!!!
inutile dire che, se ti/vi capita qualcosa tra le mani, ovviamente dritto anche se da revisionare totalmente, fate mi un fischio!
come si diceva, avantreno USD completo (piastre, perno ruota, ruota e freni completi di pompa) lo preferirei .
Se poi Tataritsch mi risponde, chiedo anche a lui!!!

P.S.: Ghost...la foto me l'hai messa per farmi invidia???!?! :-D :-D :-P


Ciao!!

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# 12 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»16.05.11 - 00:04
montando una 43 upsd si va si ad inrigidire ,ma visto le quote ciclistiche del bandit (che non e un gsxr 750 del 88) non si rischia piu di tanto di stravolgiere una ciclistica
dal punto di vista estetico ( ma anche della resa in circuito ,quando si decida di andare forte) a quel punto si va a montare una forca di un 1000 gsxr 03-06 su piastre del 750 90-95 cerchio srad ,busa 99-07, o tl (stesso disegno del bandit post)
due spessori hai dischi ,4 alle pinze e si ha un avantreno sicuramente migliore , freni seri
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# 11 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»15.05.11 - 12:52
....sono daccordissimo con Ghost..."infatti la forcella del 750 si vedeva che era piu corta una volta montata....ma visto che ormai avevo già lucidato a specchio le cartucce, ho voluto tentare...come potete immaginare non rifarò lo stesso errore 2 volte...la prossima volta prima di mettermi a lucidare a specchio, controllo meglio le misure o chiedo a chi ne sa di più di me!!!!
Quindi mi sembra di capire che di base ci sono 2 tipi di forcelle una stelo standard e una usd.
Avevo già letto in passato che c'era un po di scetticismo nei confronti delle usd per il bandit e vorrei capire se è per una questione di eccessive modifiche che alla fine non si riescono a sfruttare oppure è per reali problematiche di ciclistiche e assetti.
Perchè poi la cosa è soggettiva, capisco in caso una persona faccia uso della moto per viaggi e uso misto, allora comprendo che magari si ricerchi più il confort, la guidabilità ecc. ecc...
Ma nel mio caso l'utilizzo è da valli , curve non ampie, passi, ....anche un giro sul lago di Garda...ma no c'è di sicuro il pericolo di cambiare la gomma perchè consumata in centro..... :-D
per no parlare di una questione di estetica che ovviamente, con una usd, aggraderebbe maggiormente il mio occhio, ma quello è soggettivo..
Quindi volevo capire se ci sono propio gravi problemi di clclistica oppure cambierebbe un po lo stile di guinda a causa dell'irrigidimento dell'avantreno, sempre considerando che nel mio caso posso bilanciare con la regolzione el posteriore in altezza.!!

Oggi quassù giornata poivosa.....niente moto....ma solo in TV!!!
Ciao buona giornata a tutti!!


[ Modificato da Poldo 15.05.2011 - 11:53 ]

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# 10 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»15.05.11 - 03:54
A:la forcella gsxr 750 e TROPPO corta per il telaio bandit 1200... se vuoi andare forte e una coperta corta
B. le molle se stiamo parlando di forcella tradizionale da 43 mm sono intercambiabili tra bandit 1200-gsxr 750 88-89 e gsxr 1100 89
ma comunque tra bandit 1200 e gsxr 750 sacs non c era poi tutta sta differenza di peso !!!!
C: il mio consiglio e sempre uno solo
forcella del 1100 89 che consenteno di mantenere le piastre del bandit
una rivista a molle ed idraulica ,non si stravolgie il look del bandit e va perfino molto meglio di quelle rovesciate da 41 mm dei 1100 90>95
se si vuole avere una forcella migliore di certo bisogna andare su elementi da 43 mm rovesciate
tipo W 750 94-95
o srad 750
o meglio recenti con pinze radiali che richiedono pero la sostituzione di ben piu elementi (ma anche qui sono piu corte ,cosa che si puo ovviare con piastra superiore ad ala di gabbiano)
oppure difficilissime da trovare le forcelle del 1100 w dal 95 al 98
che sono lunghe il giusto

[ Modificato da ghostridermanny 15.05.2011 - 03:56 ]
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# 9 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»13.05.11 - 17:21
...Grazie Ravson, ma pero ora provo con le progressive del B12 che ho in casa...che bene o male sono la stessa cosa....no??
se poi faccio il passaggio alla forcella del 1100 e mi servono mi faccio sentire di sicuro...

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# 8 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
»13.05.11 - 17:17
Poldo,
Citazione:

P.S.: secondo me l'unico problema della forcella attuale (GSXr750) è che è un po "leggerina" considerando la differenza di peso delle 2 moto...potrei provare montando le molle porgressive che ho negli steli originali del Bandit..???


Se vuoi, ti vendo le molle originali del gsxr 1100 del 91, che sono già abbastanza dure.
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