cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#57: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  [B4] Alla ricerca dell'ammortizzatore... economico! :-P


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 41 ≡ Re: Alla ricerca dell
»27.01.12 - 15:56
Tittia,
Citazione:

60 invece che da 70

per prima cosa ti consiglierei di mettere la gomma omologata a libretto, poi seguirei il consiglio di nat
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Vituzass
Messaggi: 54
Iscritto dal: 26/10/2010
Da: Palermo
Su: Suzuki Bandit 400 1992
# 42 ≡ Re: Alla ricerca dell
»08.05.12 - 00:43
Io da poco ho cambiato il mono alla mia b4 , ho comprato quello della SV con molla gialla!Devi fare una modifica alla forchetta , 2 fori più in alto lasciando 6mm tra i primi 2 e quelli nuovi!
Impressioni dopo il cambio?
FELICISSIMO la prima cosa che si nota è il codino più alto che la rende decisamente più aggressiva , ma la seconda ovvero la guida è quella che ti stupisce ; la moto è più caricata sull'anteriore che quindi finalemente lavora bene , il feeling in curva è aumentato esageratamente , se esco con amici e becchiamo belle curve riesco, ora, a tenermi dietro 600 e 750 senza troppe difficoltà!Dopo la prima uscita con il nuovo mono la prima cosa che ho notato è stata la linea nel battistrada che si era spostata un bel pò!
Non ho provato quello del gamma , ma posso assicurarti che quello del SV va molto molto bene!Ringrazione Giuspe che mi ha aiutato nella scelta!

Profilo
Bandito
Bandito

WolfPropet
Messaggi: 36
Iscritto dal: 20/12/2012

Su: Suzuki Bandit 400 del '91
# 43 ≡ Re: Alla ricerca dell
»05.06.16 - 20:27
Ciao a tutti ragazzi!!!

Riprendo il topic per dirvi che ho preso un mono del Gamma, l'ho montato solo per provarlo e per vedere come entrava e ho riscontrato un problemuccio: A parte che la moto praticamente è andata sottoterra (ma perché devo ricaricarlo) e poi il raccordo che porta dal mono al serbatoio del gas non ci entra a causa del serbatoio di recupero del liquido refrigerante e ho dovuto montarlo ruotandolo di 180° in modo da far spuntare il raccordo davanti.

Ora chiederò al mio meccanico di cambiare il raccordo e farmene mettere uno a 90° (se si può fare). Costerà un po ma penso che con 200 eurozzi rigenererà tutto. (E' NB racing e corre nel civ, penso che sappia il fatto suo)
Infine volevo proporvi un quesito: ho montato le forche del gsx-r 750 e ciò ha abbassato di circa un cm l'avantreno, secondo voi da quanto devo mettere i leveraggi al mono?

Buona serata :-D

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco