cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Sociale & dintorni

     ≡  Acquisti per la nostra 2 ruote


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ucre
Messaggi: 124
Iscritto dal: 4/5/2015
# 1 ≡ Acquisti per la nostra 2 ruote
»10.12.18 - 19:30
Si sa, noi motociclisti la coccoliamo, le regaliamo qualcosa di tanto in tanto quasi più che alla nostra donna, anche oggettini che alla fine non ci servono, ma "potrebbero servire". Ecco, sicuramente la mia non é la moto più accessoriata sul forum, anzi, ma cerco di avere in casa tutto lo stretto necessario per non rimanere a piedi.

Così, il mese scorso ho acquistato 8 litri di olio 10w40 con 2 filtri olio athena. Oggi, visto qualche saltuario problema ad una bobina che mi rincorre da quando la moto ha circa 80.000 km, ho ordinato dall'inghilterra 2 bobine nuove. In italia una sola bobina costa 149 euro più ss, in inghilterra, con la stessa cifra, ne ho prese 2. Sulla pagina facebook del sito scrissi della disavventura di qualche km fa con una bobina che ha preso acqua facendo andare a 3 la moto, con forti scossoni soprattutto ai bassi. Rimediai smontandola, asciugandola e spessorando con autoagglomerante la bobina. Devo dire che ci ho fatto 5.000 km da questa modifica e la moto, tranne saltuari scossoni sui 2.000 giri a freddo, va bene. Ma.sicuramente è una riparazione che non durerà all'infinito e così, dopo che un venditore mi ha dato buca per una bobina usata, ho deciso di prenderne 2 nuove. Una la monterò e l'altra me la tengo di scorta. Assieme ad olio e bobine, in casa ho da un anno e mezzo già un kit did professional con corona alleggerita, comprato a 60.000 km, oggi a 109.000 ancora da montare. Ho un altro treno di gomme, anteriore montato a inizio mese scorso, il posteriore penso lo metterò a.fine gennaio.

In questi 3 anni e mezzo le ho regalato un cupolino con deflettore, originali suzuki e color fumè, 2 prese usb stagne (30 euro l'una, la prima bruciata sotto un vero e proprio nubifragio), una accossato radiale 19x20 con serbatoio separato e idrostop, paramotore, un givi da 47 litri con poggiaschiena (quello della traveller), portapacchi e piastra bauletto givi, telai valigoe laterali givi, 2 tipi diversi di borse semirigide, uno da tutti i giorni da 18 litri a borsa e uno per i lunghi viaggi da circa 30 a borsa espansa (sostituite in garanzia, le ancora imballate), una borsa da serbatoio, una da sella, uno sprintfilter in poliestere e chissà cos altro

La malattia continua e, dopo un incidente fatto il 2 gennaio scorso in cui la moto si è raschiata sul lato sinistro in modo lieve (sante borse e santi paramotore), se da quel sinistro dovessi prender almeno il costo dei danni e delle spese mediche penso che comincerò con modifiche "pesanti" e sicuramente una rinfrescata al colore delle plastiche.

Ecco, la vostra passione cosa ha regalato al vostro mezzo da quando ci convivete?

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco