cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Sociale & dintorni

     ≡  Indicazioni legali per l'obiezione da vaccinazione.


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 1 ≡ Indicazioni legali per l'obiezione da vaccinazione.
»06.01.13 - 21:00
da premettere che sono un obiettore per le vaccinazioni di massa obbligatorie, ho letto un esptrapolazione di un articolo che credo debba essere condiviso , sia da chi è pro che chi è contro le vaccinazioni...non che il pro e il contro sia una questioni di parti...ma solo della cosa giuta che si ritiene di fare...l'importante è che sia sempre una scelta consapevole!

l'articolo, vi invito a leggerlo per fare poi 2 riflessioni:

Estrapolo da un post e porto in evidenza le risposte dell'Avv.Crea e Ventaloro alle 5 principali domande che vengono poste legittimamente ma ormai spesso ciclicamente sul forum.
Quando veniamo assaliti dai dubbi leggiamole, rileggiamole e facciamone buon uso.

INDICAZIONI LEGALI PER L'OBIEZIONE - ESISTONO VERAMENTE RISCHI ??? Ho letto tutti i vostri interventi in merito alla conduzione dell'obiezione ed agli eventuali rischi. Gran parte delle questioni 'legali' è già stata trattata con buona cognizione dagli 'storici' del forum, che tra l'altro sono da anni obiettori ed hanno dato suggerimenti sensati e corretti. Ho già in passato più volte dato indicazioni sulla questione dell'obiezione e di cosa succede dopo, ma ci ritorno volentieri:

1) La vaccinazione coatta in Italia NON è possibile. Questo è un dato giuridico invalicabile e NON smentibile. Vi è una tutta una serie di norme al riguardo. Quando vi parlano di casi del genere successi 'chissà dove' e 'chissa quando', stanno dicendo bugie. Chiedete specifiche informazioni e vedrete che sui presunti casi di vaccinazione obbligata non diranno più niente.

2) NON è pertanto ammissibile nè possibile l'uso della Forza Pubblica, nè l'ingresso casalingo delle Forze dell'Odrine. Le vaccinazioni prevedono sanzioni amm.ve e pertanto NON sono coercibili.

3) In Italia i Tribunali dei Minori oramai NON intervengono più con gli affievolimenti della potestà (che comunque rimanevano solo una finzione giuridica, senza di fatto provocare o cambiare alcunchè sulla potestà genitoriale). Residua ancora il Veneto ed un pò la Lombardia, ma l'iter minorile ora è veramente 'soft' e gestito in forma colloquiale, tale da terminare con provvedimenti in favore dei genitori.

4) NON esiste un solo caso di non vaccinato che abbia contratto una malattia per cui si vaccina. se fosse capitato, ci avrebbero come minimo 'lapidato'. Mi occupo di questa materia da oltre 15 anni, giro ininterrottamente l'Italia per processi e/o conferenze, e tale dato è assolutamente perentorio. Esistono invece i danneggiati da vaccino. E sono tantissimi. E ora, grazie alle associazioni come il COMILVA, sono molto arrabbiati. E non stanno più zitti.

5) Vi sembrerà che siamo, ultimamente, nel mirino o nell'occhio del ciclone. Abbiamo vissuto già in passato queste 'stagioni' di accerchiamento'. Ma stavolta a mio parere (suffragato da confronti frequentissimi nei convegni e nei tribunali con le asl ed i vaccinatori incalliti), la strada dell'obiezione legalizzata è tracciata e definitiva. Le Regioni hanno cominciato un percorso che diverrà la prassi. Di fatto poi, da sempre, l'obiezione in Italia è stata ampiamente tollerata. Ora diverrà anche legale.
Pertanto non impauritevi, ma affrontate con solida convinzione e preparazione la vostra piccola battaglia, oggi divenuta più facile ed addirittura soddisfacente, perchè volta alla salute degli individui ed alla salvaguardia di un prinicpio invalicabile di libertà.

Avv. Saverio Crea e Avv. Luca Ventaloro.

per altre info basta fare una ricerca in rete....
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco