cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#1: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Sociale & dintorni

     ≡  Lo adottiamo?


  
 Stampa discussione 
Bandita
Bandita

sdoppietta
Messaggi: 1080
Iscritto dal: 5/8/2004
Da: Torino
Su: suzuki nera
# 15 ≡ Re: Lo adottiamo?
»28.12.07 - 14:12
penso che sarebbe meritevole e dovuto un minimo impegno da parte dei banditi in questo senso.
i cani li adoro e mi toccano da vicino, anche io ho lavorato in enpa a torino e da li arriva la mia cagnona schina, una bestiola abbandonata e riportata al canile 3 volte..una di quelle che, se non avesse incontrato persone come noi, sarebbe probabilmente ancora lì..troppe erano le sue insicurezze nei confronti del mondo, troppa la pazienza da avere per riportarla ad avere fiducia nel mondo..quindi so bene cosa significhi un cane che non riesce a trovare una famiglia che se ne prenda cura..
proporrei che babi aprisse una poste pay "dedicata", che permetta ad ognuno di donare ciò che vuole e può..potrebbe essere più facile raccogliere i soldini nei vari incontri settimanali e versarli poi assieme sulla poste pay o sul conto che ci segnalasse babi o chiunque possa avere una qualche simile iniziativa..una persona per città si fa carico di fare la fila in posta e il gioco è fatto..
Mi rendo conto che sarebbe meglio fare volontariato nei canili, ma d'altra parte chi ne è impossibilitato ha così possibilità di fare qualcosa comunque, a prescindere da tempo ed impegni che gli impediscano una azione "personale".. ;-)
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--

per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco