cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#191: ospiti
#1: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Sociale & dintorni

     ≡  guardian abbattuto


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ guardian abbattuto
»22.06.05 - 16:27
Sigh...circa 3 ore fa... :-(

Niente di grave, ma chi è già stato a terra sa quanto è brutto.
Ormai è andata, incaz***si non serve a molto, volevo solo spiegarvi la dinamica perchè non ho ancora compilato il cid, mi vedo stasera con la vecchina che mi ha preso sotto...volevo un parere e magari qualche consiglio.

Ne approfitto anche per ringraziare Bruskkkettina per avermi prestato la macchina per tornare a casa...le ho pure fatto fare tardi al lavoro....e saltare pranzo....GRAZIE! Smak!!!!!

Allora, andavo in una strada a senso unico a 2 corsie, io ero sulla sx a circa 50km/h e, poco più avanti, sulla dx c'era una vacchina...ehm...vecchina in macchina. Se non che all'improvviso questa decide di svoltare a 90° dalla mia parte (sx) per andare a parcheggiare in un parcheggio sul lato sx della strada. Cosi, di botto! Gli sono andato addosso, ma tra frenata e scalata mi sono solo "appoggiato" al lato sx dell'auto, gli ho fatto un bollo, ma la moto è caduta.La rialzo e vedo TUTTO l'olio a terra. Carter spaccato :cry:
Lei dice di aver messo la freccia...io non l'ho vista... :-? ma in ogni caso, ammesso anche che l'avesse messa...non avrebbe dovuto guardare nello specchietto se poteva fare quella manovra da rinco******ta senza investire nessuno? :evil:

Grazie a tutti.
Mi viene da piangere...povera motina..... :cry: :-(

BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 27/8/2002
Da: Milano
# 2 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 16:43
Citazione:

Lei dice di aver messo la freccia...io non l'ho vista... :-? ma in ogni caso, ammesso anche che l'avesse messa...non avrebbe dovuto guardare nello specchietto se poteva fare quella manovra da rinco******ta senza investire nessuno

avrebbe dovuto guardare nello specchietto e darti la precedenza, come tutti quelli che cambiano corsia
se l'ha messa concediglielo, tanto non cambia nulla: ha torto marcio
ganassa spider

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 3 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 16:47
Azzzzz mi dispiace davvero :-(

In ogni caso l'aver messo la freccia non giustica una manovra pericolsa per il prossimo
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Felix_78
Messaggi: 156
Iscritto dal: 6/4/2005
Da: Genova ZENA
# 4 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 16:47
Nonostante i nostri "scontri e minacce" in MP,mi spiace, e se ti serve una mano per far sparire il cadavere della vecchia,chiama.
moto in rianimazione

Profilo
Bandito
Bandito

signo77
Messaggi: 494
Iscritto dal: 5/3/2004
Da: Mestre (VE)
# 5 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 16:53
la vecchia ha torto marcio... comunque siamo sul forum sbagliato...
hai qualche testimone? perche' non hai compilato la costatazione amichevole immediatamente?
in bocca al lupo... e per fortuna che non ti sei fatto niente...
"un buono a nulla capace di tutto", signo on "mithril" kle500 '02

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Felix_78
Messaggi: 156
Iscritto dal: 6/4/2005
Da: Genova ZENA
# 6 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 17:17
Proporzione:

Carter rotto: perdita olio=Femore rotto:perdita di sangue

La matematica non è un'opinione! ;-)
moto in rianimazione

Profilo
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 7 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 17:19
parere di assicuratore. non dargli assolutamente la freccia. se ha messo la feccia , puo' benissimo dire che la strada era sgombra e che tu sei sopraggiunto a velocità elevata andandole addosso. non fimrare niente che non sia un cid che ti da completamente ragione. sulle crocette da barrare al centro del modulo CAI (cid) tu devi barrare la 9 e lei la 10 e la 13. sulle osservazioni deve scrivere che girava all'improvviso a sinistra non accorgendosi del tuo arrivo. sembro allarmista lo so ma non sai quante ne vedo. se vuoi questo è il mio cell(3480356811), ti spiego meglio per telefono come farsi riconoscere la giusta ragione. anche nel disegno. in caso ci siano contestazioni da parte della vecchina o di suoi familiari, non firmare nulla e corri a cercare testimoni.
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

signo77
Messaggi: 494
Iscritto dal: 5/3/2004
Da: Mestre (VE)
# 8 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 17:41
grande fabu!
"un buono a nulla capace di tutto", signo on "mithril" kle500 '02

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 9 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 17:41
Testimoni non ne ho...o meglio, ero in centro a Torino, ora non saprei dove andarli a cercare. Ca**o, come sempre in queste occasioni non sono pronto! :-(
Non ho fatto il cid perchè questa aveva fretta, diceva che aveva una visita medica importante prenotata da mesi, mi ha fatto pena...ci siamo scambiati i numeri, io per assicurarmi che me l'avesse dato giusto le ho subito fatto uno squillo...e ci siamo detti che ci si vede stasera per aggiustare tutto.

Vi rangrazio tutti quanti di cuore...speriamo! :-)
Grazie fabu, se ho bisogno ti chiamo!

Bandita
Bandita

Castorina
Messaggi: 183
Iscritto dal: 26/3/2003
Da: Milano...
Su: Nessuna
# 10 ≡ Re: guardian abbattuto
»22.06.05 - 17:49
Vaca bindella! :-(
Castora on foot - 2013

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco