cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Sembrano buone notizie


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Giany84
Messaggi: 96
Iscritto dal: 13/8/2011
Da: Provincia di catania
Su: Bandit 400
# 13 ≡ Re: Sembrano buone notizie
»27.06.13 - 18:11
(Grazie Panzer)
Sono buone notizie perchè nessuno ha mai portato all'attenzione del Parlamento le richieste degli esperti del settore. E questo è il primo punto. Inoltre, lo scetticismo verso un governo che, per motivi economici, non adotterà i dovuti provvedimenti - quando giusto ieri ha praticamente riconfermato la spesa di 14 miliardi di euro per 90 aerei da guerra- dovrebbe farci pensare su chi sta rispettando il mandato elettorale e chi no. Inoltre, il deputato del MoVimento, primo firmatario, ha fatto presente che i fondi si troverebbero attuando i decreti attuativi della legge 120 del 29 luglio 2012, senza ulteriori pensieri.
Trovo disarmante che ancora si guardi con scetticismo il lavoro del MoVimento 5 Stelle. E lo dico da attivista. Nel mio comune stiamo lavorando ad un disegno di legge nazionale e uno regionale a favore delle parafarmacie, si sta cercando di recuperare una Cassa Regionale per l'Artigianato, partecipata della regione siciliana, che, per colpa dei vecchi partiti è diventata un colabrodo economico per comprare indirettamente voti e dare mazzette, ci stiamo informando sul perchè i cassintegrati della mia regione non stanno ricevendo il contributo perché la Regione non paga il 10% che dovrebbe erogare. Per la prima volta i cittadini possono portare le loro istanze nel Palazzo e non i poteri forti che finora hanno governato. A cosa stanno pensando invece i partiti???
Tornando in topic, la speranza comune rimane, e spero che mi darete ragione, che questa richiesta, venisse anche dal partito più scellerato e discutibile del mondo, vada in porto.

[ Modificato da Giany84 27.06.2013 - 17:14 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco