cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#145: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  MSC


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 6 ≡ Re: MSC
»16.11.12 - 11:16
Satoru,
Citazione:

Ricordo qualche tempo fa uno spot con un pilota in cui in computer grafica mettevano a bordo pista dove lui era scivolato vari ostacoli da strada aperta al traffico: edicole, macchine ecc.
Il pilota commentava che per strada non devi esagerare peche' non ti puoi permettere di scivolare via a causa degli ostacoli


Ma se facendo una curva a sinistra la moto mi "porta" diritto sotto un camion che arriva in senso contrario invece che scivolare verso il ciglio della strada forse è pure peggio...



Chiarisco il mio pensiero: non sono contro l'elettronica a prescindere, ad esmpio l'ABS mi sembra un'ottima cosa... ho un po' di timore verso quelle cose che rischiano di farmi sentire più bravo di quanto non sono. Anche l'elettronica ha dei limiti, e quando dopo aver oltrepassato i propri si oltrepassano anche i suoi, si va a gambe all'aria...
Penso comunque che un dispositivo del genere ne 90% dei casi aiuta, pittosto che mettere in difficoltà...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(17, 0, '18.119.135.202',1714568218, '', 'ANON')