cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#69: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Limiti di velocità e buonsenso


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Limiti di velocità e buonsenso
»03.12.06 - 19:26
Della serie come non rispettare i limiti. Io credo di essere una persona abbastanza prudente, ma i limiti qui li mettono proprio a casaccio, chissà qual'è il criterio !
Certo che se mettessero dei limiti di velocità adeguati al tratto di strada pertinente, questi si potrebbero pure rispettare.
La foto l' ho scattata oggi pomeriggio a nord di Ravenna sulla statale "Romea". La mia unica preoccupazione era quella di scorgere da lontano telelaser&affini, letali per il mio portafoglio e sopratutto per la mia patente :-x
Il limite è di 50 Km/h, la strada è assolutamente rettilinea, molto larga e il fondo recentemente asfaltato è ottimo.






Diversamente, sulla medesima strada, ho visto diversi pericolosissimi incroci a raso con limite dei 70 !!

Nel primo caso la mia velocità era da ritiro patente, nel secondo caso, con presenza di veicoli in procinto di attraversare, la mia velocità era < di 60 Km/h, ho troppa paura che mi "taglino" la strada.

Inutile dire che la maggioranza dei veicoli procedeva a velocità di crociera, poco importa se si attraversava un incrocio o, diversamente, si avevano diversi km di strada liberissima e priva di incroci con visibilità perfetta.



[ Modificato da SNAIL62 il 3/12/2006 18:28 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(17, 0, '18.189.188.111',1715782490, '', 'ANON')