cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Legge 168... (lungo!)


  
 Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

cips
Messaggi: 958
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Londra
Su: penelope non dico cos'è!
# 16 ≡ Re: Legge 168... (lungo!)
»26.09.05 - 10:11
Citazione:


b12forever ha scritto:
carissimi cips e knower, per favore...ve la sentite di affermare che la confisca del mezzo dovrebbe riguardare anche e soprattutto i milioni di automobilisti di merda che uccidono i motociclisti, che telefonano mentre guidano ubriachi e drogati, che non allacciano la cintura di sicurezza, che invadono la corsia opposta facendo stragi, ecc.? Davvero, se potete, affermatelo con chiarezza! E ricordatevi anche che quasi sempre, lo stronzetto sputerista o motociclista che fa cazzate per strada, se causa un incidente, si fa malissimo o muore; vale a dire, paga comunque un prezzo altissimo! E poi, mi permetto di ricordarti, cips, che è davvero difficile rispettare SEMPRE le leggi e e le regole...anche tu, infatti, giri con uno scarico non omologato...
;-) Al di la che sei consapevole del fatto che ciò comporta il rischio di sanzioni, il tuo dichiarato amore per il rispetto della legge dovrebbe impedirti a priori anche il solo pensare di montarlo...per quanto mi riguarda, amo rispettare le leggi quando ritengo siano giuste...odio invece farlo, anche se ovviamente sono costretto, quando sono assurde e discriminatorie.

Ciao :-)

[ Modificato da b12forever il 26/9/2005 1:12 ]

[ Modificato da b12forever il 26/9/2005 1:14 ]



Affermo che gli automobilisti sono distratti, giocano col cellulare, con lo stereo, col lettore dvd, col computer di bordo della macchina.... (colpa della tecnologia) ma ti ricordo che gli incidenti si fanno in 2: oggi tutti sono prepotenti e pretendono di passare perchè si ha sempre fretta, non ti dico poi quando si esce da una strada trafficata, tutti si sentono grandi piloti del caz mettendo in pericolo la vita altrui. i motorini e le moto spesso giocano col fuoco schizzando tra le macchine come pazzi:ti è mai capitato di superare la colonna d'auto al semaforo?? bhè si sa che qualche str automobilista prima o poi lo farà e senza guardare nello specchietto. Tutti sono troppo sicuri di se stessi ed è una cosa bella solo che si dovrebbe essere un pò più umili e magari lasciare la precedenza anche se spetterebbe a noi. Spesso si confonde la strada con la pista e sapendo che c'è il pericolo sputer-auto bisognerebbe moderare la velocità ed essere prudenti.

Io motociclista avendo avuto un bruttissimo incidente a 14anni se vuoi leggi ho imparato a non essere prepotente in strada e a saper avere pazienza e a fermarmi a dare la precedenza anche se spetterebbe a me.

Io automobilista rispetto tutti per strada, non mi distraggo col cell e lo stereo, non mi giro a guardare altro mentre guido, se devo farlo accosto, mi fermo e guardo.

Io per quanto rispettosa della legge mi tormento per lo scarico aperto ma uno omologato non ce l'ho e non posso permettermelo, non è che xchè fa figo l'ho montato sulla jessica, è stata comprata così. e ripeto che uno scarico non omologato non uccide la gente nè è pericoloso.

I miei amici banditi napoletani mi conoscono abbastanza bene e sanno come guido e come vorrei che guidassero anche gli altri.

Tutto questo per dirvi che visto che gli altri non scanzano dobbiamo imparare noi a scanzare gli altri, le leggi e le altre cose sono state fatte perchè esistono gli sputeristi e i motociclisti della domenica, ma purtoppo tocca anche a noi rispettarle. la vita è fatta di sacrifici e ingiustizie quindi impariamo ad accettare e ad essere più prudenti..

[ Modificato da cips il 26/9/2005 9:12 ]
"moderatrice in borghese"
che mondo sarebbe senza il capo mina ed il toro.....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco