cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Non fermarsi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

sergiobandit
Messaggi: 384
Iscritto dal: 2/9/2002
Da: prov. Torino
# 12 ≡ Re: Non fermarsi
»07.09.05 - 13:07
sono quelle cose che se ti vanno bene.. ok...
ma se ti vanno male... son dolori :-(
se poco poco sono riusciti a prendere il numero di targa gli arriverà a casa una bella sorpresa....
vediamo se ancora si vanterà con gli amici!
in fondo meglio rischiare un cazziatone o al massimo una contravvenzione per il portatarga inclinato... che correre il rischio di incidente nella fuga e magari.. se sono riusciti a prendere la targa.. non è servito a nulla!

p.s. per la cronaca... l'ultimo che mi è scappato.... si è schiantato contro un albero.... per cosa poi??? non lo avrei di certo ucciso se si fosse fermato!
No bike? No life!
Sono un BANDITO, ma non un delinquente!

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 13 ≡ Re: Non fermarsi
»07.09.05 - 13:12
Citazione:


metalvox ha scritto:
dico che se avrebbero sparato come credo sia giusto che debba essere.....


Credo che tu sia totalmente all'oscuro di Procedure Penali e di Codice Penale...
per nessun motivo un agente di PS o CC o VU può utilizzare un tale mezzo per fermare un veicolo, a meno che il veicolo non cerchi di investirlo (legittima difesa), ma l'agente se riesce può anche scansarsi per non essere investito.... ed in ogni caso, il reato di omicidio è sempre considerato più grave, e quindi non giustificato, rispetto al non ottemperare ad un regolamento di P.S.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Messaggi: 1643
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 14 ≡ Re: Non fermarsi
»07.09.05 - 23:41
Hmm... un mio collega invece è andato a livigno per i mondiali di mountain bike, là ha visto passare centinaia di motociclisti, stranieri e non... la cosa che ha notato subito sapete qual è???

che le moto con la targa piegata/inclinata/nastrata/sporcata/elasticata... erano SOLO italiane!!! :-x

eppure non mi sembra che all'estero le FF.OO. siano meno severe, anzi... in germania, dove a dispetto delle credenze popolari i limiti di velocità CI SONO e vengono pure fatti rispettare, i motociclisti non cercano di nascondere le targhe, eppure hanno dei lenzuoli allucinanti...

allora forse il problema è sempre lo stesso: che gli italiani, per loro natura, cercano sempre di "aggirare" le regole, anzichè accettarle ed adeguarsi ad esse... poi però non bisogna lamentarsi di tutto quello che ne consegue (per esempio questo governo, che ne dite?)

pensateci. ;-)

Profilo
utente inattivo




# 15 ≡ Re: Non fermarsi
»07.09.05 - 23:47
Citazione:


DUKE ha scritto:

Se vuoi fare le cose bene allora devi fare come il tipo che ho beccato io ieri con un Ninja 1000,
niente targa e via :-o




beh... in caso di paletta, rischia una sanzione di una ventina di euro... sempre meglio del portatarga superinclinato (quanto costa? :-D) più la multazza...

BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 27/8/2002
Da: Milano
# 16 ≡ Re: Non fermarsi
»08.09.05 - 00:31
Citazione:

che gli italiani, per loro natura, cercano sempre di "aggirare" le regole, anzichè accettarle ed adeguarsi ad esse

sono d'accordo, ma cambierei il concetto di 'per loro natura'. il problema e' che in Italia le leggi, come tu ben sai, sono complicate, praticamente impossibili da rispettare in toto, e spesso e volentieri vengono applicate 'random' senza dare l'impressione al cittadino che queste esistono per creare un ambiente piu' civile, ma solo per una sorta di reprimenda gratuita che il piu' delle volte significa tasse sotto altra forma. E come tu ben sai, parlo dei Vigili, almeno quelli che conosco io, ovvero quelli di Milano, che si appostano nei tratti piu' sicuri delle strade perche' cosi' possono beccare il maggior numero di persone che non le rispettano.
Ieri ancora una volta ho beccato l'autovelox mimetizzato del vigilamente subito dopo lo svincolo che porta dalla tangenziale est a via Palmanova: limite 70, esci dalla tange come minimo a 90, altrimenti gli autotreni ti tamponano, e in un tratto dove non mi risultano esserci incidenti, vieni sottratto di centinaia di euri e di punti patente. In questo modo a uno viene automatico di pensare: poiche' posso comunque essere colpito in qualsiasi momento senza avere particolare colpa, e' meglio che mi alleno ad aggirare le leggi.
ganassa spider

Profilo
Bandito
Bandito

b12forever
Messaggi: 89
Iscritto dal: 17/7/2005
Da: Ancona
# 17 ≡ Re: Non fermarsi
»08.09.05 - 01:04
Citazione:


metalvox ha scritto:
dico che se avrebbero sparato come credo sia giusto che debba essere

e dove avrebbero dovuto sparargli? alla testa? alla schiena? o sulla gomma posteriore? eh? :-?

comunque, è ovvio che ha fatto una caxxata!
"Noi serviamo umilmente la causa della musica"

Profilo
Bandito
Bandito

Testadura
Messaggi: 531
Iscritto dal: 6/8/2003
# 18 ≡ Re: Non fermarsi
»08.09.05 - 08:50
Citazione:


metalvox ha scritto:
dico che se avrebbero sparato come credo sia giusto che debba essere (perchè se scappi nascondi qualcosa di illegale e le forze dell'ordine hanno il compito di bloccarti qualsiasi cosa sia) ....


Tipo il vigile urbano di un paese vicino a Milano che l'altra settimana ha sparato a uno che non si era fermato e ha invece colpito un passante :-D :-(
Ritirato dal sito :bye:

Profilo
Bandito
Bandito

bdade
Messaggi: 318
Iscritto dal: 5/4/2005
Da: Milano
# 19 ≡ Re: Non fermarsi
»08.09.05 - 10:17
Citazione:


fagio72 ha scritto:
Voi che dite?? sono io il solito coglione??


Si, a prescindere da tutto tu sei un collione :bellalì: :bellalì:

Comunque il tuo collega è un cretino ed un incivile: se non è in grado di prendersi la responsabilità di una contravvenzione che al massimo gli sarebbe costata qualche decina di Euri, non voglio immaginare cosa potrebbe fare in altre condizioni per salvare il suo culo.... :-(

Non credo che sia il caso di ucciderlo a fucilate 8-) ma non sarebbe male se avessero preso il numero di targa..... ;-)

PS: una curiosità: tu sul lavoro ti fidi di questa persona?
oh' pufferbacco!

bacco puffebacco e venere
riducono il puffo in cenere

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ledste
Messaggi: 1127
Iscritto dal: 3/4/2003
Da: BALI
# 20 ≡ Re: Non fermarsi
»08.09.05 - 10:29
Riferisci:

Colllllllllllione 8-) 8-) 8-) 8-)
Sayang Mila, aku cinta kamu!

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Zavolight
Messaggi: 204
Iscritto dal: 23/8/2004
Da: Pavia
# 21 ≡ Re: Non fermarsi
»08.09.05 - 10:39
Citazione:


bdade ha scritto:
Citazione:


fagio72 ha scritto:
Voi che dite?? sono io il solito coglione??


Si, a prescindere da tutto tu sei un collione :bellalì: :bellalì:

Comunque il tuo collega è un cretino ed un incivile: se non è in grado di prendersi la responsabilità di una contravvenzione che al massimo gli sarebbe costata qualche decina di Euri, non voglio immaginare cosa potrebbe fare in altre condizioni per salvare il suo culo.... :-(

Non credo che sia il caso di ucciderlo a fucilate 8-) ma non sarebbe male se avessero preso il numero di targa..... ;-)

PS: una curiosità: tu sul lavoro ti fidi di questa persona?

:hey: :bye:
Zavolight on DiDi
^_____^

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco