cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Aveva caldo, e andava in giro in magliettina


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Scorpion66
Messaggi: 176
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 11 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 08:27
:-( mi dispiace tanto. ogni volta che leggo di cadute mi ricordo sempre le mie....
in bocca al lupo!

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 12 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 08:30
Mi associo a quanto detto da Sir_J...
Bruciature e fastidi a parte ti è andata davvero bene e questo è quello che conta. Qualche volta anch'io, quando fa davvero caldo, faccio la coglionata di lasciare a casa la giacca con le protezioni...però non vedo l'ora di arrivare e parcheggiare la moto! E le velocità sono veramente basse...al punto che gli scooter o mi sorpassano o rimangono in coda per paura che poco avanti ci sia un posto di blocco! ;-)
Per carità, può succedere anche da fermi di cadere però a questo punto non ha nemmeno senso andare in moto.
Alla fine di tutto comunque mi sento relativamente sicuro solo quando indosso le protezioni complete! Quando giro in zona che metto solo la giacca e non i pantaloni tecnici...non mi sento del tutto a mio agio...forse perchè anch'io ho constatato sulla mia pelle (soprattutto sul mio ginoccio) quanto duro è l'asfalto!
Comunque sia, tantissimi auguri di pronta guarigione e a prestissimo in sella...protetto e prudente!
Lamps
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

OmerVr
Messaggi: 8
Iscritto dal: 14/6/2005
Da: Verona provincia
# 13 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 08:51
La moto con il suo "equilibrio precario" è affascinante e pericolosa; abbigliamento e testa possono renderla più sicura.
A volte difronte ad un bel curvone è difficile mantenere la testa, si scala e giù, ma almeno l'abbigliamento....
Pure io ho avuto il mio incontro ravvicinato con l'asfalto ma il giubbo mi ha salvato e se prima lo mettevo quasi sempre....ora lo metto proprio sempre.

P.S.
con il giubbo neanche un graffio, ma mi sono rotto i legamenti di un ginocchio e sono tornato in moto dopo 7 mesi.......

Profilo
Bandito
Bandito

Ste
Messaggi: 112
Iscritto dal: 15/5/2003
Da: Milano
# 14 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 09:25
Madonna, ho i brividi al solo pensiero di quando toglierai le bende.
Ti auguro tutto il bene possibile perchè tu possa trovare un infermiera dalle mani di velluto.

Mi spiace per l'accaduto e spero tu possa goderti il più possibile le prossime ferie.

Ciao.

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 15 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 09:31
Mi dispiace ma chi è amico di Ganassa non può avere la mia comprensione :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Pig
Messaggi: 65
Iscritto dal: 29/7/2005
Da: Bologna city
# 16 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 09:43
Tanta tanta solidarietà!
Come hanno ripetuto in molti l'esperienza di andare in moto in shorts e shirts l'abbiamo fatta tutti almeno 1 volta nella vita, e pur con il relativo sollievo dell'aria (calda!) che ti soffia contro, non sei mai tranquillo fino al momento di mettere la moto sul cavalletto.
Personalmente ti consiglio solo 1 cosa: :no: vai piano in città, anche se non c'è nessuno per strada, anche se conosci talmente tanto la strada che la moto potrebbe andare da sola... purtroppo l'imprevisto :-x è così cordiale da accoglierci sempre.
In bocca al lupo per tutto!

Oink!
Se il porco è uno solo si grida allo scandalo,
se sono dieci non si dice più nulla,
se sono venti si dubita di se stessi,
se sono ancora di più si grugnisce beatamente nel coro.

Profilo
Bandito
Bandito

Scorpion66
Messaggi: 176
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 17 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 09:51
esatto, specialmente in città bisogna andare piano, facciamo finta di stare su uno sputer e scordiamoci che abbiamo sotto una moto. io ho solo 4 km da fare per andare al lavoro e il mio abbigliamento da lavoro è già tanto castigato di per se che non potrei indossare una giacca tecnica. pertanto l'unica è attenersi ai limiti e okkio alle rotonde (a parma c'è una rotonda ovunque :-o ).

Profilo
Bandito
Bandito

Pig
Messaggi: 65
Iscritto dal: 29/7/2005
Da: Bologna city
# 18 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 09:57
In fatto di rotonde credo che Bologna non sia seconda a nessun'altra città, sembra di essere in un sottobosco a fine Settembre: spuntano come funghi. Dagli uffici comunali dicono che servono per ricevere finanziamenti dalla CE, perché l'ampiezza dei centri abitati viene calcolato anche sul numero di rotatorie presenti nel territorio...
Se il porco è uno solo si grida allo scandalo,
se sono dieci non si dice più nulla,
se sono venti si dubita di se stessi,
se sono ancora di più si grugnisce beatamente nel coro.

Profilo
Bandito
Bandito

Scorpion66
Messaggi: 176
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 19 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 10:03
Per me sono un vero incubo ste rotonde, c'è gente che le prende a velocità e ti tagliano la strada da tutte le parti. dicono che si riducono le possibilità degli incidenti chissà se è vero.....

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 20 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 10:50
Le rotonde sono molto divertenti.
Vanno prese come tutte le curve "stradali" del mondo: con prudenza.
Diciamo che sono una miscela di curva ed incrocio.

A me piaciono molto, molto più che gli incroci o i semafori.






Che poi io sia particolare e adori quella rotonda larghissima preceduta da una staccatona dal cavalcavia che ti obbliga a frenare in curva e in discesa (se fatta allegramente è adrenalinica) è un'altro discorso...


Scusate l'OT... volevo solo dire che la rotonda non è nulla di così assurdo se fatta bene e piano

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco