cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#14: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  assicurazione: due cose intelligenti


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 1 ≡ assicurazione: due cose intelligenti
»01.07.05 - 16:49
vi scrivo perchè ci sono due cose che mi hanno colpito positivamente della mia compagnia. non voglio fare pubblicità quindi se è ritenuta tale, autorizzo i webmaster a cancellare il topic.
1 cosa : creazione della scatola nera. la compagnia istalla e da' in comodato d'uso una centralina elettronica che da ' questi servizi:
* localizzatore satellitare(se si ha la gaaranzia incendio e furto)
* registratore di dati: la centralina registra costantemente quando e come si muove la macchina; attraverso un codice che solo il cliente ha, si puo' vedere su internet quanti km si fanno all'anno, quanti di giorno o di notte, quanti nel week end, se prevalemntemente in autostrada, supertrada etc. quindi una marea di informazioni che possono essere utili in caso di multe arrivate a chi non c'entra nulla.
* inoltre registra tutte le condizioni di eventuali incidenti. questa informazioni possono essere itulizzate solo ed escluivamente a favore del cliente.
* quindi non ci sono più i furbi!!!!! e inoltre per il futuro si potrà avere una tariffa davvero personalizzata sull'uso che si fa della macchina, in base all'utlizzo che si fa nell'anno precedente!!
* 50 % di sconto sulla tariffa incendio e furto e 10 % sull' RCA(il 7 % pero' serve per pagare il canone della centralina)
* è una figata, ve lo assicuro,non ci sono spese di nessun tipo.

2 cosa, oggi mi sono arrivate le condizioni del nuovo prodotto "proteggi patente". assieme ti regalano un gadget che ho trovato utilissimo: un etilometro professionale in modo che non si guidi in stato di ebbrezza. mi sembra un regalo decisamente azzeccato.
che ne dite???
se avete domande sui due prodotti chiedetemi pure, sicurmante ho dimenticato qualcosa!
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco