cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#162: ospiti
#1: utenti
#su 5847 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  attenzione a Modena


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 18 ≡ Re: attenzione a Modena
»09.10.06 - 12:17
personalmete...... molti slo sanno sono un terrorista.....


pero in ambitu urbano, strisce pedonali , squole passi carrai .... unokkio c'e lo butto......

ps quake mese fa un motociclista bolzanino e' sta bekkato a oltre 130km /h presso un passagiopedonale con pistaciklabile annessa particolarmente trafficata perke collegameto diretto con il lido comunale ed il quartire di oltreisarco......

premetto che la strada e'scorrecole con una casa di riposo annessa ...con un fondo fetente ....... dove consiglio di andarci o con il trattoro ...... o a 30 km /h

ps i viglili in quel punto non hanno posti per nascondersi..... il tipo e scappato e lo hanno kikkato 100 mt dopo il posto di blokko........... dove vi erano appostate 2 makkine

( ps da indiscrezioni erano 3 mesi che giornalmete il tipo passava li a gas smodato)

ps i limiti ci sono se vi kikkano.....

chi e'kausa del propio mal pianga se stesso.....

invece se ci sono delle cose anomale tipo il rosso di cornaredo in provincia di milano (13.000 multe in 3 mesi ) il gabibbo o striscia la notizia ...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(17, 0, '18.189.178.189',1718468245, '', 'ANON')