
Bandito

Messaggi: 54
Iscritto dal: 24/11/2007
Da: Albignano, Milano
Su: Bandit 1250s k8
# 2 ≡ Re: le monto?
Ciao,
Ho provato miscugli di vario genere, attualmente monto Pirelli strada all'anteriore e dunlop smartroad2 al posteriore,
e mi sono trovato sempre benissimo.
lamps