cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5838 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  versys 1000


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ versys 1000
»16.08.20 - 18:19
fatti 1000 km in pochi giorni…

devo dire che sono soddisfatto,gran motore ricorda quello del banditone,in 6a a 35 kmh riprende subito senza scossoni o tremolii

posizione di guida comodissima,protegge bene anche se secondo me il cupolino è piccolo anche tutto in alto,la sella è ampia e comoda

le sospensioni sono belle sostenute anche un pelo rigide,non le ho toccate anche se il precedente propietario le ha regolate,per ora vanno bene cosi'

guidandola ritorno a godere in moto,la v strom 650 è una buona motina ma era senza emozione,va bene per chi si acconta o non ha grosse pretese…

difetti?...scalda a bassa velocita' col caldo o quando ci si ferma a un semaforo,il contamarce da il rapporto giusto solo dopo aver mollato la frizione non come le altre moto che ho avuto che da il rapporto appena inserito anche con la frizione tirata

consumo benzina sembra buono circa 20-21 kml

ho fatto mettere le metzeler 01SE gran gomme non avevo dubbi dopo aver avuto le Z8 e le 01...

non mi piace avere il pentolone sotto il motore sto pensando di toglierlo ma forse diventa illegale,con lo scarico di serie è troppo silenziosa,meglio un po' di rumore per la sicurezza…

la mia è la versione top con tris di borse,paracarena,paramani,cavaletto centrale,faretti a led,contamarceparafango posteriore,non ho dovuto aggiungere nulla..

sicuramente era di un fermone con 23 mila km aveva ancora le gomme originali,la moto è come nuova

ha la frizione a cavo,preferivo idraulica…

amen
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco